Home » Calendario Editoriale » Prossima Uscita: Dark Steel – A. M. Firelight 

Prossima Uscita: Dark Steel – A. M. Firelight 

Il romanzo contiene scene di sesso esplicite, pertanto è raccomandato a un pubblico adulto e consapevole.

TITOLO: Dark Steel

AUTRICI: A. M. Firelight

GENERE: Erotic romance/ Legal thriller

EDITORE: Self

AUTOCONCLUSIVO

DATA DI USCITA: 1° ottobre

Non puoi fidarti di nessuno. Nemmeno dell’uomo che ami.

Vivian Larson ha una vita che tutti invidiano, è un avvocato in carriera con un fidanzato bello e potente. Nonostante la sua giovane età, infatti, Markus Sloan è riuscito a ottenere il ruolo di procuratore nello stato di New York e ha tutti ai suoi piedi. Sono una coppia perfetta, sintesi di bellezza e successo. Il marcio, però, si annida anche nei frutti più belli.

Dopo la cattura di Robert Zieliński, Markus chiede a Vivian di occuparsi della sua difesa. A Vivian ripugna la sola idea perché Zieliński, conosciuto anche come scioglibudella, è un essere senza scrupoli. L’insistenza di Markus assume sfumature oscure che la spaventano e la spingono, a malincuore, ad accettare. Divisa tra desiderio di una vita normale e impulsi segreti che la tormentano, sulla strada di Vivian comparirà Derek Nowak.

Chi è in realtà? È un criminale al soldo di Zieliński o c’è qualcosa che le sfugge? Tra i due il fuoco della passione divampa, inaspettato e violento, lasciando intatti segreti che non vanno in nessun modo rivelati. Se ci si mette di mezzo qualcosa in più del sesso, però, i piani iniziali potrebbero essere ribaltati. Per chi vale la pena vivere e per chi morire? Dov’è la parte giusta è quella sbagliata? È possibile conservare dignità, lealtà e sentimenti in questo perverso gioco di potere?

Attenzione. Il romanzo contiene scene di sesso esplicite, pertanto è raccomandato a un pubblico adulto e consapevole.

 

Estratto

Andai al mio cassetto, quello in cui tenevo gli altri accessori. Feci scattare una piccola chiave e liberai il doppio fondo. Presi quello che mi interessava e richiusi il cassetto. Per fortuna Markus era uscito presto e potevo muovermi liberamente. Eravamo una coppia ma non vivevamo insieme, anche se spesso il mio uomo si fermava a dormire da me, come era accaduto nell’ultima settimana. Avevo il doppio cassetto per nascondere cose che, probabilmente, non avrebbe apprezzato fossero in casa. Cose che, per quanto mi riguardava, erano necessarie a ogni costo.

ladykira

ladykira
Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento