Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: Contro natura – Serie: Enlightenment #4 di Joanna Chambers

Prossima Uscita: Contro natura – Serie: Enlightenment #4 di Joanna Chambers

COLLANA: RAINBOW
Titolo: Contro natura
Titolo originale: Unnatural
Serie: Enlightenment #4
Autrice: Joanna Chambers
Traduttrice: Claudia Milani
Editrice: Triskell Edizioni
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Genere: Storico
Lunghezza: 245 pagine
Data di pubblicazione: 15 giugno 2021
Provocazione – Serie: Enlightenment #1
Incanto – Serie: Enlightenment #2
Conquista – Serie: Enlightenment #3
Contro Natura – Serie: Enlightenment #4
Il capitano Iain Sinclair ha tutto: la bellezza, il fascino, gli onori militari e persino il favore del re in persona. Tutto, tranne l’amicizia dell’unico uomo la cui opinione ha sempre contato: il naturalista James Hart.
James ama Iain da tutta la vita, ma dopo il loro ultimo, disastroso incontro si è ripromesso di non accontentarsi più delle briciole che l’altro è disposto a dargli: se l’amico non può essere il compagno che lui desidera, allora meglio tagliare i ponti una volta per tutte.
Deluso dalla sua carriera e infelice senza James, Iain decide di lasciare l’esercito e cominciare da capo in India. Prima di dire addio all’Inghilterra, tuttavia, è determinato a cercare per l’ultima volta la riconciliazione con il suo più caro amico.
L’invito a un ricevimento in campagna da parte della sorella di James gli fornisce l’occasione perfetta per mettere il giovane con le spalle al muro e costringerlo ad ascoltare le sue scuse. Ma quando scopre che l’amico non ha cambiato idea e non è disposto a scendere a compromessi, Iain si trova costretto a riconsiderare ogni cosa, dalla sua vita, alla sua carriera, ai suoi sentimenti.
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento