Home » Prossime Uscite » Prossima uscita: Come domare Ryder SERIE: Souls of the Knight #2 di Nicola Haken

Prossima uscita: Come domare Ryder SERIE: Souls of the Knight #2 di Nicola Haken

TITOLO: Come domare Ryder

TITOLO ORIGINALE: Taming Ryder

AUTRICE: Nicola Haken

EDITRICE: Quixote Edizioni

TRADUZIONE: Aria Zanchet

SERIE: Souls of the Knight #2

GENERE: QLGBT Contemporaneo

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 282

PREZZO: €4,10 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 8 marzo 2021

Essere Sawyer Knight – SERIE: Souls of the Knight #1

Come domare Ryder – SERIE: Souls of the Knight #2

Ryder

L’ho fatto. Ho mandato a quel paese i miei genitori, mi sono fatto un nome come una delle più importanti pornostar mondiali e mi sono finalmente trovato una famiglia a cui sento di appartenere.

La vita è meravigliosa. Mi pagano per fare quello che preferisco.

E poi arriva lui: Mason George, il modello più recente ed esclusivo dei Back Door Studios, nonché colui che potrebbe mandare tutto all’aria oppure rivelarsi la cosa migliore della mia vita.

Mason

Sono disperato. Non mi sono rimasti nulla e nessuno. Entrare nello spaventoso mondo dell’intrattenimento per adulti è più una necessità che un sogno che si realizza. Firmare un contratto con i Back Door Studios potrebbe rovinarmi la vita oppure farmi diventare una stella; in ogni caso, quando ho sostenuto il primo provino mi sono ripromesso di non rimpiangerlo mai.

Continuo a mettermi in discussione ogni singolo giorno, ma nessun dubbio, nessuna ipotesi, nessuna incertezza avrebbe cambiato il mio percorso e il mio obiettivo. Sono abbastanza forte per riuscirci? Per accettarlo? Per godermelo? Non ne ho idea.

L’unica cosa di cui sono certo è che, se esiste qualcuno che può insegnarmi come fare, quello è Ryder Richardson.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento