Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: Che sorpresa, Baby!: Appuntamento al buio con effetti collaterali Serie: Storie d’amore a Las Vegas #3 di Rebecca Baker

Prossima Uscita: Che sorpresa, Baby!: Appuntamento al buio con effetti collaterali Serie: Storie d’amore a Las Vegas #3 di Rebecca Baker

Titolo: Che sorpresa, Baby!: Appuntamento al buio con effetti collaterali

Autore: Rebecca Baker

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Self

Data di pubblicazione: 5 Giugno 2022

Jackpot, Baby!: Una vincita con effetti collaterali

Sarai mia, Baby!: Stregata da un miliardario

Che sorpresa, Baby!: Appuntamento al buio con effetti collaterali

Un appuntamento al buio, un sacco di soldi e un viaggio a Las Vegas.
3 mesi più tardi sono incinta di lui, che altri non è che l’avvocato che mi vuole rovinare… e ora?

Attraverso un sito di incontri Lisa conosce il misterioso Rick. Sembra un tipo affascinante e spiritoso che la distrae dal fatto di essere stata appena licenziata e quasi rimasta al verde.

Di punto in bianco, Rick chiede il suo aiuto. Le offre 50.000 dollari per un fine settimana a Las Vegas. Lisa pensa subito a uno scherzo, ma di lì a poco, quella montagna di denaro è già stata trasferita sul suo conto. Concedendogli il beneficio del dubbio, ma con una buona dose di curiosità e una sciocca speranza nel cuore, Lisa smette di tentennare e accetta la proposta.

L’appuntamento al buio colpisce nel segno. Non solo Rick è gentile, ma anche incredibilmente attraente. L’atmosfera si fa scoppiettante tra i due e la serata culmina nella stanza d’albergo…

Il giorno seguente Rick sembra essersi volatilizzato nel nulla. Lisa, allora, fa ritorno a casa in preda alla delusione, cercando di dimenticarlo.

3 mesi più tardi diventa palese come questo non sia possibile: quella notte ha portato con sé una sorpresa – Lisa è incinta!
Non è tutto, però: Rick è anche l’avvocato del suo ex datore di lavoro e non perde occasione di metterla in imbarazzo davanti alla corte.

È stato fin dal principio solo un gioco per incastrarla? Allora perché durante le pause lui la guarda in modo così lascivo? Lisa dovrebbe raccontargli del figlio che li accomuna?

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Serena

Lascia un Commento