Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: Brivido – Serie: Legami Indistruttibili #1 di Jocelynn Drake e Rinda Elliott

Prossima Uscita: Brivido – Serie: Legami Indistruttibili #1 di Jocelynn Drake e Rinda Elliott

COLLANA: RAINBOW
Titolo: Brivido
Titolo originale: Shiver
Serie: Legami Indistruttibili #1
Autrici: Jocelynn Drake e Rinda Elliott
Editrice: Triskell edizioni
Traduttrice: Valentina Chioma
Prezzo Ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 13,00
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 312 pagine
Data di pubblicazione: 14 maggio 2021
Lucas Vallois ha sempre tutto sotto controllo. Sta costruendo il proprio impero nella sfavillante Cincinnati e ha creato una famiglia insieme ai suoi tre amici più intimi. Il milionario self-made ha tutto quel che desidera in pugno. Ma il suo mondo inizia a crollare dopo un’aggressione a tarda notte da parte di tre delinquenti all’uscita di una discoteca. L’avvertimento è chiaro: se non rinuncia alla sua nuova iniziativa edilizia, morirà.
Mentre indaga sull’origine di questa nuova minaccia, Lucas cede alle pressioni dei suoi amici e accetta l’aiuto di una guardia del corpo, Andrei Hadeon. Ma più si avvicina a svelare la verità e più capisce che l’eccitante guardia del corpo rumena costituisce un pericolo perfino più grande per il mondo che si è costruito attorno con tanta attenzione. Intrappolato in un bisogno inaspettato, deve riuscire a respingere i brividi di un desiderio incontrollabile.
Il fratello. Il guerriero. Il cuore. Quattro amici. Legami indistruttibili.
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento