Home / Anteprime dei Libri / Prossima uscita: All’ombra di El Paso di Frank Zafiro

Prossima uscita: All’ombra di El Paso di Frank Zafiro

TITOLO: All’ombra di El Paso
AUTORE: Frank Zafiro
GENERE: Gialli
EDITORE: VIRGIBOOKS – Virginia Creative Studios Ltd.
PREZZO: €0,99 (E-book)
DATA DI USCITA: 1 Gennaio 2020

Carl è un poliziotto, un tipico yankee che vive in una piccola città di confine del Texas. Isabella è una bella messicana per cui tutti in città vanno matti, compreso lo sfortunato Pete ed il ricco e potente Jack. Ma il problema è che è soprattutto Carl quello ad impazzire per lei… A metà tra una storia d’amore e un tipico racconto poliziesco, “All’ombra di El Paso” contiene due racconti che esplorano l’amore, le differenze di razza e di ceto, ma anche l’ambiguità che caratterizza il confine meridionale degli States.

Questo ebook contiene in omaggio gli estratti gratuiti altre opere pubblicate dall’ Editore.

Questo ebook è realizzato con i migliori software disponibili sul mercato e le migliori procedure multimediali, tutto per offrire la migliore esperienza di lettura possibile

Frank Zafiro ha servito dal 1986 al 1991 nell’Intelligence Militare delle Forze Armate degli Stati Uniti d’America. Nel 1993 è diventato ufficiale di polizia nello stato di Washington. Nella sua carriera ha lavorato come agente di pattuglia e detective, fino a diventare sergente nel 2002. Ha diretto pattuglie, investigatori, forze cinofile e le squadre SWAT. Dal 2013 ha lasciato la divisa e si dedica alla scrittura e all’insegnamento.

Claudia

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima uscita:”Gray ” di Leonie Swann

    Titolo: Gray Autore:Leonie Swann Editore:Bompiani Genere:Giallo ...