Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: Aced – Edizione Italiana – Serie: PresLocke #1 di Ella Frank e Brooke Blaine

Prossima Uscita: Aced – Edizione Italiana – Serie: PresLocke #1 di Ella Frank e Brooke Blaine

COLLANA: RAINBOW
Titolo: Aced – Edizione Italiana –
Titolo originale: Aced
Serie: PresLocke #1
Autrici: Ella Frank, Brooke Blaine
Editrice: Triskell Edizioni
Traduttrice: Cristina Tormen
Prezzo Ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 300 pagine
Data di pubblicazione: 25 Febbraio 2021
Ace Locke è l’eroe dei film d’azione più sexy di Hollywood. Le donne di tutto il mondo sono pronte a tirargli i reggiseni, ma Ace non è interessato: lui preferisce i boxer. In particolare, quelli del modello seminudo su un cartellone pubblicitario che vede tutti i giorni lungo il suo tragitto in macchina.
Anche se il suo recente coming out ufficiale ha fatto scalpore, Ace è molto prudente nelle relazioni poiché teme quello che direbbe l’opinione pubblica e le conseguenze sulla sua carriera. Ma c’è qualcosa nell’espressione di quel modello che lo intriga e gli fa pensare: e se…?
Dylan Prescott ha appena concluso la sua campagna più importante come modello: tutta Los Angeles è tappezzata di cartelloni che lo mostrano praticamente come mamma l’ha fatto. Quando viene chiamato a far parte del cast dell’ultimo film di Ace, la sua più grande fantasia sembra molto vicina.
Sicuro del suo aspetto, Dylan non ha problemi con la sua sessualità né con la sua aria da belloccio, anzi, sfrutta entrambe per ottenere ciò che vuole. E ciò che vuole è l’impossibile Ace Locke.
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento