Home / Spazio bimbi. Crescendo con i libri, i cartoni e il film e telefilm / In preparazione il live action di Winnie The Pooh

In preparazione il live action di Winnie The Pooh

Prima di Calvin & Hobbes c’erano Christopher Robin e Winnie The Pooh. Per crearli lo scrittore A.A. Milne si era ispirato a un bambino vero, non che il figlio dello scrittore, Christopher Robin Milne, col suo orsacchiotto Edward (Winnie era un orso dello zoo di Londra).

Desta dunque meno sorpresa del solito sapere che la Disney abbia deciso di dedicare a Christopher Robin un film live action (da non confondersi con Goodbye Christopher Robin, biopic dell’autore in preparazione altrove). Lo Studio ha affidato al regia a Marc Forster. Si tratta di un bel cambio di registro per il regista di Quantum of Solace e World War Z (che ha diretto però anche Neverland).

La storia avrà, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, forti elementi di realismo magico e racconterà un viaggio emotivo ed emozionante, con una commovente avventura.

Il film è sceneggiato da Alex Ross Perry ed è incentrato su Robin (quello di fantasia) nella sua versione adulta. Come spesso accade (è un classico di queste storie), l’uomo ha perso la sua capacità di immaginare e sognare ed è un affermato uomo d’affari che dà precedenza al lavoro rispetto a moglie e figlia. A questo punto arriva Pooh, che ha bisogno di lui perché lo aiuti a ritrovare i suoi amici.

Chi vorremmo nei panni di Christopher Robin adulto?

Fonte: Comingsoon.it

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

Le Recensioni della 5 B:Un gattino nel Nether di Cube Kid

  SCOPRI IL DIARIO DEL GATTINO CHE SI ...