Home » Recensioni: serie TV e Film » Pillole Di Marvel

Pillole Di Marvel

Care Fenici, la vostra Mal vi somministrerà piccole Pillole di Marvel dandovi qualche spiegazione sul video postato dalla Casa delle Mervaglie per omaggiare i suoi film in arrivo. Per chi non l’avesse ancora visto lo potete trovare qui. Marvel Fase Quattro

Serie Tv

Hawkeye

Riprese finite, data di uscita prevista novembre 2021. Jeremy Renner addestra la sua erede Kate Bishop che prenderà il lascito e il titolo di Hawkeye e che rivedremo negli Young Avengers. Ci saranno ovviamente altri personaggi nella serie che poi prenderemo in analisi quando arriverà.

Loki

In uscita l’11 giugno. Il Dio degli Inganni ritorna (dopo la sua morte in Infinity War, Russo mannaggia a voi!) e lavorerà per il TVA ovvero il Time Variance Authority per ripristinare e aggiustare le linee temporali. La serie avrà più stagioni (si parla di tre, la seconda è in fase di scrittura).

Ms Marvel

Uscita settembre 2020. Status riprese: quasi finite. Vedremo per la prima volta una super eroina adolescente musulmana, amante della fan-fiction e di Capitan Marvel (da lì il suo nome).

Moonknight

La produzione della serie è iniziata, Oscar Isaac è già al lavoro. In rete circolano filmati di lui che si allena e sono un piacere per gli occhi, uscita 2022.

She Hulk

Protagonista sarà la cugina di Bruce Banner, l’avvocato Jennifer Walters. Riprese iniziate e la vedremo nel 2022.

The Falcon and The Winter Soldier

Ha avuto un enorme successo, più di WandaVision e siamo in attesa della conferma se ci sarà una seconda stagione.

WandaVision

La serie è stata pensata come una sola stagione, dato che Wanda doveva diventare Scarlet Witch e Visione il Visione Bianco e rivedremo entrambi in altre produzione della casa delle Meraviglie. Wanda sarà in Dottor Strange 2.

 

Film

Dottor Strange 2 Multiverse of madness

Riprese finite in post produzione, uscirà a marzo 2022. Rivedremo lo Stregone Supremo affiancato da Loki e Wanda. A detta di Sam Raimi, il regista, sarà un film horror.

Shang chi

Uscita settembre 2021. Il figlio del Mandarino, la sua vera storia e dei dieci anelli che nei fumetti e nei cartoni avevano ciascuno un potere. Acerrimo nemico di Iron Man, finalmente gli verrà data giustizia.

Spiderman 3 No way home

Riprese finite, in post produzione. Uscita dicembre 2021.

Capitan Marvel 2/The Marvels

Riprese iniziate, rivedremo Photon/Monica Rambeau.

Eterni

Uscita novembre 2021, diretto dal premio Oscar Chloe Zhao (Nomadland), vedremo questi esseri superiori risvegliati dal caos fatto da Thanos durante Infinity War ed Endgame.

Black Widow

Uscita luglio 2021 (alleluia aggiungerei) sia al cinema che in streaming. Da settembre sarà libera e non con accesso Vip.

Thor Love and Thunder

In corso d’opera.

Sarà un film corale con Bale nel ruolo di Gorr, visto sul set completamente rapato, con Crowe come Zeus (quindi saranno presenti altri pantheon) e una Portman muscolare nel ruolo di Thor (recuperate i fumetti, il suo arco come Thor degna del Mjollnir è bellissimo). Data d’uscita: maggio 2022

Grazie a un accordo tra Disney/Marvel e Sony, finalmente potremo vedere gli altri film di Spiderman sulla piattaforma streaming, così come anche Venom, Morbius il vampiro umano, film con Jared Leto che doveva uscire l’anno scorso e di cui poi non si è più saputo nulla, i futuri progetti come Carnage vs Venom e tutto quello che è legato allo Spiderverse. Sì lo so, sembra un controsenso che un personaggio come Spiderman della Marvel sia motivo di contesa con la Sony che ancora rompe le scatole ma, alla fine, la casa delle Meraviglie la spunta sempre.

 

Progetti futuri

La Marvel ha progetti almeno fino al 2029 e oltre.

Secret Invasion, serie tv sull’invasione degli Skrull sulla terra che prendono il posto, o lo hanno già fatto, dei supereroi e delle persone che abbiamo conosciuto fino a ora.

Thunderbolts. Un gruppo di supercriminali pentiti al soldo del generale Ross, ovvero il futuro Hulk Rosso che ha mandato Madame Hydra a reclutarli. Vedremo Zemo, US Agent, Taskmaster in Black Widow, Justin Hammer nei film di Iron Man, Ava Starr/Ghost in Ant man and the Wasp. Il gruppo però è soggetto a cambiamenti nel corso dei fumetti, bisogna vedere quale strada sceglieranno nella versione cinematografica.

Young Avengers

Wiccan, Speed, Patriot, Ms America, Hawkeye, Hulkling e Kid Loki, si parla di una serie tv per loro.

Xmen

Non quelli della Fox, per ora il progetto è embrionale ed è stato chiamato Mutants.

Fantastici 4, in fase embrionale.

Nemmeno The Falcon and The Winter Soldier era finita che già era stato confermato un film sul nuovo Capitan America Sam Wilson, con lo stesso showrunner della serie. Una pellicola slegata dai tre con Evans, e io non vedo l’ora di vederlo. Il progetto è in fase di sviluppo.

Serie tv su Nick Fury, Dora Milaje (adoro) e chi più ne ha più ne metta.

Pillole Di Marvel

Come vedete la Marvel fa le cose in grande stile e ne vedremo ancora delle belle per molto tempo. E voi, cosa aspettate più di tutti?

Un saluto dalla vostra Mal

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Serena Oro

Serena Oro
Lilian Gold

Lascia un Commento