Home » Recensioni: serie TV e Film » Peaky Blinders. L’avventura continua…

Peaky Blinders. L’avventura continua…

MariRiss ci da interessanti notizie sulla seguitissima Peaky Blinders.

peaky blinders

 

Ma quanto ci piace il clan Shelby? E chi se ne frega se sono dei gangster!

Nel magnifico mondo delle fiction, possiamo permetterci qualche strappo alla regola… fosse anche provare simpatia per i criminali. Sfido chiunque a non aver fatto il tifo per Diabolik ed Eva Kant nell’eterna lotta contro l’ispettore Ginko.

Torniamo a Shelby & Co.Peaky blinders -Imm. 1

Come ben sapete, BBC e Netflix hanno annunciato che la serie Peaky Blinders si chiuderà con la sesta stagione. Steven Knight, creatore della fiction, ha anche rivelato che andrà in produzione un film, a conclusione della storia.

Fine di un’era? 

Nuove sorprese attendono i fan dell’amatissimo PeriodNoir!

In un’intervista rilasciata a Variety, Knight ha detto di avere dei piani per avviare nuove storie che andranno oltre il film, dando il via a una propria serie. Di seguito le sue parole:

Siamo in fase di sviluppo. È un’idea solida e ha un inizio, una parte centrale e una fine. E penso che sarà una conclusione appropriata per la storia raccontata finora, ma da lì, ci saranno altre cose che non chiamo spin-off, ma che continueranno a raccontare la storia di questa parte della società e di questa famiglia”.Peaky blinders -Imm. 2

Secondo il progetto iniziale erano previste sette stagioni ma, a causa dei numerosi ritardi dovuti alla pandemia, i produttori hanno preferito concentrarsi sulla sesta.

Knight ha però confermato di aver sempre avuto intenzione di concludere la saga principale con un film e questo non cambierà.

Anche se al momento non abbiamo ulteriori dettagli su come si svilupperano le storie dei personaggi oltre il film, è certo che arriveranno presto nuovi contenuti 😊

Che ne dite? Vi piace l’idea di un PeakyFranchise? Intanto Qui le nostre recensioni.

Alla prossima news!

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento