Home » Senza categoria » Novità serie TV: Agent of S.H.I.E.L.D. stagione 4 data di uscita e altre news

Novità serie TV: Agent of S.H.I.E.L.D. stagione 4 data di uscita e altre news

La serie TV ritornerà oltre oceano il 29 Settembre 2016.

 

Il finale di Agent of S.H.I.E.L.D. vi ha segnato e adesso non sapete cosa aspettarvi dalla nuova stagione?
Vi state chiedendo se, adesso che lo spin-off con protagonisti Adrianne Palicki e Nick Blood è stato annullato, la serie Marvel accoglierà di nuovo Bobbi Morse e Lance Hunter?

Direttamente al SDCC il capo della serie, Jed Whedon ha qualche parola per voi :
“Tutto quello che succederà è un segreto, ma voi continuate a guardare la serie”
Infatti non si sa molto circa la nuova stagione che ci attente, ad eccezione di un poster con un teschio infuocato e l’avvertimento “La vendetta arriva questo autunno”– sotto forma di Ghost Rider che nei fumetti “Marvel Now!” è Robbie Reyes, un meccanico che dopo aver affrontato la morte per mano di alcuni teppisti si risveglia in una creatura demoniaca con la testa fiammeggiante.
Portato da Nicolas Cage sul grande schermo (sotto forma di Johnny Blaze), in Agent of shield il personaggio sarà interpretato da Gabriel Luna (Wicked City, True Detective).

“La quarta stagione sarà senza dubbio la più grande della serie, la storia più ambiziosa e il tutto comincia con l’introduzione di uno dei più grandi personaggi di Ghost Rider.” Ha rivelato il capo della Marvel Television Jeph Loeb in un comunicato.” “Quando lo Spirito della Vendetta cavalcherà verso lo S.H.I.E.L.D., cambierà tutto”.

Inoltre, durante il Comic-con è stato annunciato:
–Ora che Daisy ha perso entrambi i suoi interessi amorosi, una nuova persona potrà conquistare il suo cuore…alla fine.
Al momento lei è “scossa da quello che è successo, quindi non accadrà subito”, ha detto Whedon, aggiungendo: “Ma le persone trovano conforto in altri luoghi”.
–I produttori sono molto affezionati a Luke Mitchell e a Brett Dalton, è questo ah reso molto difficile la scelta di ucciderli entrambi nel finale della 3°stagione. Ma “gli altri personaggi avevano la necessità di affrontare un dolore simile per raccontare storie migliori in futuro”, ha spiegato Whedon ad una giovane fan molto delusa.

fonte:bleacheers.com

StaffRFS

StaffRFS

Lascia un Commento