Home / Anteprime dei Libri / Novità in Uscita: ” Io e Te Sempre Più Distanti ” di Brianna Testa

Novità in Uscita: ” Io e Te Sempre Più Distanti ” di Brianna Testa

Brianna Testa

 

 

Titolo: Io e Te Sempre Più Distanti

Autore: Brianna Testa

Genere: Romance

Prezzo Ebook: 2,99

Data Uscita: 14 Febbraio 2019

Numero Pagine: 188

 

 

 

 

Diana: «Ero davvero emozionata. Quella sera io e la mia band avremmo suonato in un delizioso teatro di Firenze, per un pubblico di fan affezionati che si erano messi d’impegno per acchiappare i soli tremila biglietti disponibili per quell’evento esclusivo.

Se da un lato il pensiero era dedicato a loro e alla necessità di dare il massimo, per rendere speciale quella serata, dall’altro pensavo solo all’incontro con Joey, il mio ragazzo, che non vedevo da diverso tempo, dopo tutta una serie di contrasti e feroci discussioni che avevano messo a dura prova il nostro rapporto.»

Joey: «A partire dal mese di marzo, la mia vita era stata un susseguirsi di eventi ad alto tasso di adrenalina, che mi avevano destabilizzato parecchio e fatto cambiare tanto, come persona. Tutto era cominciato con una stupida ubriacatura presa in un albergo romano, a seguito della quale finii a letto con la mia ex. Sarebbe rimasto tutto tra noi, se solo la stronza non avesse sbandierato alla stampa la nostra notte di passione, col preciso intento di farlo sapere a Diana. Io, ovviamente, smentii tutto, approfittando di una conferenza indetta dalla mia squadra di calcio; ma la stronza, per smentire la mia smentita, pubblicò su YouTube il video delle nostre performance di quella notte, che aveva avuto la previdenza di riprendere con una webcam, senza che io me ne accorgessi.»

I contrasti tra Diana e Joey sembrano non avere fine.

Lei è seriamente intenzionata a rimettersi in gioco, a confrontarsi con lui e provare a risolvere i loro problemi.

Lui sembra cambiato e sembra avere le idee parecchio confuse su ciò che vuole veramente.

Di una sola cosa è certo: arrivato a questo punto della sua vita, non può più permettersi di sbagliare in amore.

Una terribile scoperta metterà di nuovo a rischio la storia d’amore tra i due ragazzi, che farà sempre più fatica a trovare il giusto assetto.

Riusciranno i due protagonisti a trovare un punto di incontro in una relazione che, ancora una volta, sembra compromessa per sempre?

Glevy

Avatar
x

Check Also

Novità in uscita:You After Hell di Manuela Ricci

Titolo: You after hell Autore:Manuela Ricci Editore:Self Publishing ...