Home / Prossime Uscite / Novità in uscita: Hellfire di Connie Furnari

Novità in uscita: Hellfire di Connie Furnari

 

TITOLO: Hellfire

AUTRICE: Connie Furnari

GENERE: Paranormal

PAGINE: n°202

PREZZO Ebook:  € 0.99 (Su Amazon)

DATA DI PUBBLICAZIONE: 7 Marzo 2019

 

Un amore che brucia più delle fiamme dell’Inferno.
Non esiste passione senza tormento, non esiste pace per un’anima maledetta che ama per la prima volta.

«È stato nell’attimo stesso in cui ti ho vista, che mi sono reso conto di essere sempre stato morto, Lilith. Mi hai fatto rinascere e non avrei mai creduto potesse essere così doloroso. L’unico modo che conosco per placare questa sofferenza è sprofondare in te, annegare nella tua oscurità. È la sola cosa che mi fa andare avanti. Sono dannatamente affamato di te…»
«Spero che tu non smetta mai di esserlo, Sam. O sarei io a morire.»

Los Angeles, la città degli angeli. Dove tutto non è mai quello che sembra. Sam ha sempre provato a domare il suo spirito ribelle, dissoluto e perverso, senza mai riuscirci, tenendosi lontano da Nate, impeccabile e incorrotto, il quale un tempo era il suo migliore amico, prima che tutto tra loro due cambiasse.
Quando ancora i loro nomi erano Samhael e Nathaniel.
Finché non arriva lei, la bellissima e malinconica Lilith, dai lunghi capelli scarlatti. La tentatrice che spezzerà ogni equilibrio e che scatenerà fra i due rivali una guerra senza precedenti, per averla.
Ma Lilith porta con sé un’ombra oscura, che la perseguita fin dalla nascita, a causa della quale è costretta a traslocare da Portland.
La passione sfrenata e il desiderio la stravolgeranno: il suo cuore si troverà a dover scegliere tra Sam e Nate, ignorando che da quella scelta dipenderà la distruzione di uno di loro, o di entrambi e di quello che rappresentano.
Per delle anime condannate a non amare, lei può essere la salvezza o la dannazione eterna. Il Fuoco Infernale.

Hellfire è un Romantic Suspense con una storia d’amore hot e incandescente, un Paranormal pieno d’azione e colpi di scena, una lotta di passioni fino all’ultima pagina, in una spirale di sensualità, sangue e morte.
Il romanzo è narrato con il punto di vista alternato dei due protagonisti Sam e Lilith, in una Los Angeles gotica e piovosa.

Teresa

Teresa
x

Check Also

Segnalazione: Serie Le stelle addosso di Laura Gaeta

SERIE: Le Stelle Addosso AUTORE: Laura Gaeta GENERE: ...