Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / News tv: Il ritorno di Ditocorto in Trono di Spade? Possibili Teorie.

News tv: Il ritorno di Ditocorto in Trono di Spade? Possibili Teorie.

Nell’ultima stagione del Trono di Spade ricordiamo come uno dei personaggi più odiati e crudeli sia finalmente morto. Al sospiro di sollievo di molti che desideravano questa morte come l’aria, ottenuta grazie ad Arya Stark in persona, è giusto dire che esistono possibilità in cui Lord Baelish, detto “Ditocorto”, è ancora vivo.

La teoria più verosimile è di un utente di Youtube in cui l’uomo, capito che la morte sarebbe sopraggiunta con l’ordine di Sansa Stark, avrebbe pagato gli uomini senza volto per morire al suo posto.

Teoria discutibile ma ne avete altre?

A spiegare la teoria, l’utente continua riportando all’attenzione la scena del quinto episodio della settima stagione nel quale Arya vede Ditocorto pagare una donna con una moneta, che non si esclude essere come quella data ad Arya da Jaqen H’ghar prima di andare a Braavos, città d’origine di Lord Baelish e degli Uomini Senza Volto.

Questa teoria fa sorgere molte domande; una in particolare è: “Il volto di Lord Baelish è davvero il suo volto o anche lui, come Arya, ha imparato l’arte degli Uomini Senza Volto?”

 

Fonte: Hall Of Series

Teresa

Avatar
x

Check Also

Una Serata al Cinema: The Avengers – Endgame

SCHEDA TECNICA: DATA USCITA: 24 aprile 2019GENERE: Azione, ...