Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / News Serie tv: Netflix rinnova per una seconda stagione Sex Education.

News Serie tv: Netflix rinnova per una seconda stagione Sex Education.

Avete letto bene cari amanti di Netflix.

Risultati immagini per sex education serie tv

La serie che ha come protagonista Otis, figlio di una sessuologa che nella scuola del figlio crea una clinica per trattare temi come la sessualità, le relazioni e l’identità personale, ha ottenuto molto successo tanto da portare il portale streaming a rinnovare tutto per una seconda stagione, nella quale sono riconfermati per i propri ruoli Gillian Anderson, Asa Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds e Patricia Allison.

Prodotta da Eleven (casa di produzione), Jamie Campbell e Ben Taylor (regista della prima serie) anche la prossima stagione vedrà la creatrice Laurie Nunn in primo piano che, recentemente, ha espresso la sua gratitudine: “La risposta del pubblico nei confronti di Sex Education è stata davvero incredibile. È stato emozionante vedere persone di tutto il mondo legarsi spontaneamente ai personaggi nati solo come idee nella mia testa. Sono immensamente grata ad ogni persona che ha speso del tempo guardando la serie e non vedo l’ora di continuare questo viaggio meraviglioso”.

La produzione della seconda stagione avrà inizio nel Regno Unito verso la primavera per un totale di 8 episodi.

Teresa

Avatar
x

Check Also

I want a new drug

Recensione Serie TV: Grey’s Anatomy 15×22 “Head over High Heels”

Progetto grafico a cura di TessV Dopo la ...