Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / News Serie tv: City on a Hill debutto, trama e trailer.

News Serie tv: City on a Hill debutto, trama e trailer.

City on a Hill è una serie crime, ambientata a Boston nei primi anni ’90, quando la città era piena di criminali violenti incoraggiati dalle forze dell’ordine locali, in cui la corruzione, il tribalismo e il razzismo erano nella norma, fino a quando tutto è improvvisamente cambiato. Questo è un racconto fittizio nel quale l’agente distrettuale Decourcy Ward che viene da Brooklyn, costituisce un’improbabile alleanza con Jackie Rhodes un veterano dell’FBI corrotto e venerato, che è profondamente investito nel mantenere lo status quo. Insieme assumono una famiglia di ladri di automobili blindati di Charlestown, in un caso che cresce fino a coinvolgere e infine rimettere in discussione il sistema di giustizia penale di Boston.

Nel cast sono presenti anche Jonathan Tucker, Mark O’Brien, Jill Hennessy, Lauren E. Banks, Amanda Clayton, Sarah Shahi, Kevin Chapman e Jere Shea , insieme a Kevin Dunn  in un ruolo ricorrente.

Risultati immagini per City on a Hill serie tv

Prodotta da Chuck MacLean, Tom Fontana (Vincitore pluripremiato agli Emmy), Ben Affleck, Matt Damon, Jennifer Todd, Michael Cuesta, James Mangold e Barry Levinson; MacLean ha scritto il pilot, Cuesta l’ha diretto e Kevin Bacon e Jorge Zamacona sono i co-produttori esecutivi.

La prima stagione sarà composta da ben 10 episodi, girata tra New York e Boston, debutterà domenica 16 giugno su Showtime che, nel mentre, ha pubblicato il trailer ufficiale.

Fonte: Showtime

Teresa

Avatar
x

Check Also

I want a new drug

Recensione Serie TV: Grey’s Anatomy 15×22 “Head over High Heels”

Progetto grafico a cura di TessV Dopo la ...