Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / News Serie tv: Ben Affleck non farà parte di The Batman, in uscita per l’estate 2021

News Serie tv: Ben Affleck non farà parte di The Batman, in uscita per l’estate 2021

La notizia riportata da Deadline è ufficiale: “The Batman” sarà nelle sale il 25 Giugno 2021 – sempre se non ci saranno improvvisi cambi di programma – e Ben Affleck ha lasciato il ruolo per avere un Bruce Wayne più giovane. La conferma è data anche dallo stesso Ben Affleck con un tweet:

 

La ricerca del Nuovo Cavaliere Oscuro è in corso, dato che la scrittura della sceneggiatura è stata ultimata, e dovremo abituarci a non vedere più Batman come eravamo abituati in “Batman vs Superman: Dawn of Justice”, “Suicide Squad” e “Justice League”.
Intanto, tra il regista Matt Reeves e la Warner Bros iniziano i primi pensieri discordanti: il regista vorrebbe un attore sui 25 anni, mentre la casa di produzione ne desidera uno più maturo. La produzione è stata affidata anche a Dylan Clark, partner di Reeves nei film de “Il Pianeta delle scimmie”.
Indizio molto importante è che “The Batman” non sarà basato sul fumetto di “Batman: Year One” di Frank Miller – uno dei preferiti di Reeves.

 

Fonte: Deadline

Teresa

Avatar
x

Check Also

Una Serata al Cinema: The Avengers – Endgame

SCHEDA TECNICA: DATA USCITA: 24 aprile 2019GENERE: Azione, ...