Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / News Serie tv: Ashleigh Murray di Riverdale protagonista dello spin-off Katy Keene.

News Serie tv: Ashleigh Murray di Riverdale protagonista dello spin-off Katy Keene.

Finalmente arriva qualche notizia dallo spin-off di Riverdale: Katy Keene.

Se il pilota andasse in serie, Murray lascerebbe 'Riverdale' mentre lo spinoff salta avanti di diversi anni.

La serie segue le avventure di una giovane e determinata Josie McCoy, interpretata sempre da Ashleigh Murray come in Riverdale, determinata a seguire il suo sogno a New York City.

E non solo! Altri personaggi della serie Archie Comics faranno parte della serie, anche se attualmente non si conoscono altri dettagli.

La differenza della linea temporale tra le due serie non permetterà crossover, ma il capo della CW Mark Pedowitz durante la rassegna stampa invernale con i giornalisti di Television Critics Association ha affermato: “Se qualcuno da Riverdale dovesse apparire in Katy, verrebbe come se fosse più vecchio di qualche anno”.

Alle spalle della serie ci sarà sempre il creatore di Riverdale e Le Terrificanti avventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa insieme a Michael Grassi, i produttori Greg Berlanti, Sarah Schechter e, il CEO di Archie, Jon Goldwater; mentre la regia sarà di Maggie Kiley.

 

 

Fonte: The hollywood reporter

Teresa

Avatar
x

Check Also

Una Serata al Cinema: The Avengers – Endgame

SCHEDA TECNICA: DATA USCITA: 24 aprile 2019GENERE: Azione, ...