Home » Recensioni: serie TV e Film » MCU: aggiornamenti sul franchise di Disney+

MCU: aggiornamenti sul franchise di Disney+

La Marvel si sta dando molto da fare, i progetti sono tanti che ne dite di un po’ di aggiornamenti?Marvel aggiornamenti

 

Tutti coloro che hanno visto The Avengers: Endgame hanno pianto e chi afferma il contrario, mente.

Conclusa la Fase 3, tutto il mondo è in trepida attesa dei nuovi progetti e di scoprire la nuova formazione dei Vendicatori, stravolta dalle azioni di Thanos. L’incertezza sul loro futuro si ripercuote su noi poveri fan e la segretezza dei Marvel Studios non fa che rodere pian piano le nostre piccole menti, tanto da creare un poster, ovviamente fan made, dei New Avengers.

Che ne dite? Si saranno avvicinati un po’?

 

Marvel aggiornamenti

 

Altra locandina che ha ispirato i fan riguarda Daredevil.

Marvel aggiornamenti

 

Voci non confermate sostengono che il giustiziere cieco apparirà in Spiderman: No Way Home al fianco di Peter e Doctor Strange in quello che sarà un piccolo cameo, ma la speranza di avere un seguito della serie tv, cancellata dopo l’acquisizione della Marvel da parte di Disney, resta accesa e il “vedremo” di Kevin Feige non fa che alimentarla.

Le foto scattate sui vari set sono quelle che preferiamo, l’ultima arriva proprio da Spiderman: No Way Home, in cui viene mostrato un cartellone con la Statua della Libertà che regge lo scudo di Capitan America e farà da sfondo a una “scena chiave”.

 

Un’altra, rimossa subito dopo la pubblicazione, svelerebbe il ritorno di Maguire e Garfield nei panni del supereroe, cosa da prendere con le pinze poiché non confermata, ma chi non vorrebbe rivederli?

Parlando sempre di camei, Sam Raimi, durante un Q&A su Reddit con i fan, ha rivelato che in Doctor Strange in the Multiverse of Madness apparirà la sua amata Oldsmobile Delta 88, automobile presente in numerose sue pellicole come La casa, La casa 2L’armata delle tenebreI due criminali più pazzi del mondoDarkmanDrag Me to Hell e nella trilogia di Spider-Man.

Bruce Campbell, attore di punta del regista e spesso impegnato in piccole parti nei suoi film, non ha confermato la sua presenza, nonostante il tweet dello skyline di Londra nello stesso periodo in cui si giravano le riprese.

“È stato uno spasso lavorare in una certa città, con un certo regista su un certo film con un certo attore… sicuro!”

 

Oppure il più recente pubblicato 1 aprile in cui mostra la pagina di un copione e uno scambio di battute tra Ash e Doctor Strange. Pesce d’aprile ignobile.

 

Infine, ma non meno importante… Scarlett Johansson dirà addio al suo personaggio il 9 Luglio 2021, data di uscita al cinema e su Disney+ con accesso VIP di Black Widow.

Ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War Avengers: Infinity War, scopriremo il passato di Natasha, il suo mondo prima degli Avengers, e il suo successore. Vi lascio il nuovo trailer.

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Eve

Eve

Lascia un Commento