Home » News e Gossip » Manifest: Salvata Da Netflix

Manifest: Salvata Da Netflix

Il volo 8-28 è in partenza da… Netflix. La piattaforma streaming ha salvato la serie Tv Manifest che era stata cancellata dal canale NBC dopo tre stagioni lasciando la storia incompleta.

Manifest

Il mistery drama creato da Jeff Rake tornerà ufficialmente con una quarta e ultima stagione di 20 episodi divisa in due parti. Gli sceneggiatori riusciranno a concludere definitivamente le storie rimaste in sospeso nel finale della terza, che aveva lasciato l’amaro in bocca. Le parole di Jeff riassumono al meglio lo stato d’animo per questo rinnovo tanto atteso e auspicato:

Ciò che è iniziato anni fa come un volo di fantasia nel profondo della mia immaginazione si è evoluto nel viaggio di una vita. Mai neppure nei miei sogni più sfrenati avrei potuto immaginare di ricevere a livello globale così tanto amore e supporto per questa storia, i suoi personaggi e la squadra che lavora così duramente per dare vita a tutto. Il fatto che saremo in grado di premiare i fan con il finale che meritano mi commuove a non finire. A nome del cast, della troupe, degli scrittori, dei registi e dei produttori, dico grazie a Netflix, alla Warner Bros. e, naturalmente, ai fan. Questa è opera vostra“.


Infatti, proprio come era successo con Lucifer, Manifest è stata salvata da Netflix e soprattutto dai fan che hanno partecipato attivamente alla campagna #SaveManifest messa in moto da Rake e sostenuta anche dagli attori. A questo si è aggiunto il fatto che, da quando lo scorso giugno la serie è sbarcata sulla piattaforma, è stata costantemente tra le più viste, rimanendo per quattro settimane di seguito in cima all’elenco negli Stati Uniti, come confermato da Bela Bajaria, capo dei contenuti globali di Netflix:

Dal suo arrivo su Netflix a giugno, Manifest si è dimostrata molto popolare tra i nostri membri. Jeff Rake e il suo team hanno creato un mistero affascinante che ha lasciato gli spettatori di tutto il mondo con il fiato sospeso e li ha fatti credere nelle seconde possibilità. Siamo entusiasti del fatto che i fan potranno avere un finale con questa ultima lunga stagione.

I protagonisti Josh Dallas e Melissa Roxburgh avrebbero già chiuso l’accordo che li farà tornare a vestire i panni dei loro personaggi, Ben e Michaela Stone. Lo stesso vale per JR Ramirez mentre Parveen Kaur è ancora in trattative, insieme ad altri membri del cast regolare come Luna BlaiseMatt Long e Jack Messina, in ballo ci sono considerevoli aumenti di stipendio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Dallas (@joshdallas)

Piccola curiosità: l’annuncio del rinnovo è stato dato il 28 agosto cioè 8/28 (in America viene scritto prima il mese e poi il giorno) come il numero del volo Montego Air al centro delle vicende della serie.

Manifest

Restate sintonizzai per altre news.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento