Home » Recensioni: serie TV e Film » Lucifer 6: Titoli Finali E Addii

Lucifer 6: Titoli Finali E Addii

Deve ancora uscire la seconda parte della quinta stagione di Lucifer (vi ricordo che sarà disponibile su Netflix dal 28 maggio) che già abbiamo notizie sulla sesta!

Progetto grafico a cura di Maria Grazzia

Iniziamo col dire che le riprese di Lucifer 6 sono terminate. Purtroppo sarà la fine per l’affascinante Morningstar e per tutti gli altri personaggi ai quali ci siamo affezionati  nel corso di questi sei anni.

I messaggi d’addio dei vari attori sono stati molto commoventi come quello che Tom Ellis ha pubblicato su Instagram un accendino con le date di inizio e fine riprese di Lucifer: dal 17 marzo 2015 al 29 marzo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

“Il giorno dell’addio è arrivato. Sei anni fa ho intrapreso un viaggio meraviglioso con un bellissimo gruppo di persone e oggi ci salutiamo con affetto. Grazie a ogni singolo membro della troupe che ha contribuito a dare vita alla storia di Lucifer. Che viaggio che è stato”

O quello di Lesley-Ann Brandt in cui da l’addio alla sua Maze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lesley-Ann Brandt (@lesleyannbrandt)

“Eccoci arrivati alla fine di questo viaggio. Abbiamo riso e pianto, amato e perduto, e ora ci diciamo addio”. L’attrice è grata per tutto quello che la serie le ha insegnato e donato in tutti questi anni, ringraziando il suo personaggio. Alla famiglia di Lucifer: “È cresciuta e si è estesa. Da Vancouver con le prime stagioni; poi i tanti volti di Los Angeles. Ciò che resta è il duro lavoro di ogni singolo individuo. Abbiamo passato una montagna russa di cancellazioni. Grazie al formidabile fanbase. Grazie per i rinnovi.” È un percorso che “inizia sulla carta e finisce sullo schermo, ma ci vuole un’intera famiglia per farlo”.

Lucifer 6 sarà composto da 10 episodi che dovranno risolvere tutto quello che è rimasto in sospeso ma dovremo aspettare il 2022. Nel frattempo gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno pubblicato su Twitter i titoli degli episodi finali:

  • 1 – Nothing Ever Changes Around Here
  • 2 – Buckets of Baggage
  • 3 – Yabba Dabba Do Me
  • 4 – Pin the Tail on the Baddie
  • 5 – The Murder of Lucifer Morningstar
  • 6 – A Lot Dirtier Than That
  • 7 – My Best Friend
  • 8 – Save the Devil, Save the World
  • 9 – Goodbye, Lucifer
  • 10 – Partners ‘Til the End

Lucifer in un episodio parlerà direttamente agli spettatori mostrando alcuni degli aspetti più controversi del mondo in cui viviamo. Anche qui sarà trattato il tema del ruolo degli agenti che risolvono crimini e salvano vite umane ma che a volte sfociano nella violenza e nell’abuso di potere.

I due titoli “The Murder of Lucifer Morningstar” e “Goodbye, Lucifer” hanno incuriosito molto… forse il Diavolo passerà a miglior vita?

Restate sintonizzati per altre news e fateci sapere cosa ne pensate per ingannare l’attesa insieme.

Click to rate this post!
[Total: 3 Average: 5]

Serena Oro

Serena Oro
Lilian Gold

Lascia un Commento