Home » News e Gossip » Lucifer 6: Addii E Novità

Lucifer 6: Addii E Novità

Dal San Diego Comic-Con at Home sono arrivate alcune novità su Lucifer 6, la stagione conclusiva che arriverà su Netflix dal 10 settembre. Scopriamole insieme!

Progetto grafico a cura di Maria Grazia

Lucifer 6 sarà la fine per l’affascinante Morningstar e per tutti gli altri personaggi ai quali ci siamo affezionati  nel corso di questi sei anni.

I messaggi d’addio dei vari attori sono stati molto commoventi come quello che Tom Ellis ha pubblicato su Instagram un accendino con le date di inizio e fine riprese di Lucifer: dal 17 marzo 2015 al 29 marzo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

“Il giorno dell’addio è arrivato. Sei anni fa ho intrapreso un viaggio meraviglioso con un bellissimo gruppo di persone e oggi ci salutiamo con affetto. Grazie a ogni singolo membro della troupe che ha contribuito a dare vita alla storia di Lucifer. Che viaggio che è stato”

O quello di Lesley-Ann Brandt in cui da l’addio alla sua Maze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lesley-Ann Brandt (@lesleyannbrandt)

“Eccoci arrivati alla fine di questo viaggio. Abbiamo riso e pianto, amato e perduto, e ora ci diciamo addio”. L’attrice è grata per tutto quello che la serie le ha insegnato e donato in tutti questi anni, ringraziando il suo personaggio. Alla famiglia di Lucifer: “È cresciuta e si è estesa. Da Vancouver con le prime stagioni; poi i tanti volti di Los Angeles. Ciò che resta è il duro lavoro di ogni singolo individuo. Abbiamo passato una montagna russa di cancellazioni. Grazie al formidabile fanbase. Grazie per i rinnovi.” È un percorso che “inizia sulla carta e finisce sullo schermo, ma ci vuole un’intera famiglia per farlo”.

Adesso veniamo alle novità arrivate direttamente dalle parole Tom Ellis e i produttori esecutivi dello show.

Lucifer 6 sarà composto da 10 episodi che dovranno risolvere tutto quello che è rimasto in sospeso. Gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno pubblicato su Twitter i titoli degli episodi finali, una frase pronunciata dai protagonisti nel corso di ciascuna puntata che e potrebbe fornirci qualche indizio su ciò che ci attende:

  • 1 – Nothing Ever Changes Around Here
  • 2 – Buckets of Baggage
  • 3 – Yabba Dabba Do Me
  • 4 – Pin the Tail on the Baddie
  • 5 – The Murder of Lucifer Morningstar
  • 6 – A Lot Dirtier Than That
  • 7 – My Best Friend
  • 8 – Save the Devil, Save the World
  • 9 – Goodbye, Lucifer
  • 10 – Partners ‘Til the End

Lucifer in un episodio parlerà direttamente agli spettatori mostrando alcuni degli aspetti più controversi del mondo in cui viviamo. Anche qui sarà trattato il tema del ruolo degli agenti che risolvono crimini e salvano vite umane ma che a volte sfociano nella violenza e nell’abuso di potere.

I due titoli “The Murder of Lucifer Morningstar” e “Goodbye, Lucifer” hanno incuriosito molto… forse il Diavolo passerà a miglior vita?

Joe e Ildy hanno rivelato che un nuovo personaggio mescolerà le carte in tavola e hanno aggiunto che:

Non voglio che la gente pensi che la sesta stagione sia una coda della stagione 5B. È una stagione a sé stante, ha un proprio motore. Racconta una storia che non sapevamo di voler raccontare finché non siamo giunti al punto di farlo. Ma quando è successo, ci siamo resi conto che è degna di essere narrata e ne siamo entusiasti. È la stagione con cui dire addio a una serie che amiamo.

Lucifer continuerà a essere coinvolto nei casi da risolvere, fa parte del suo DNA ormai. L’ha affermato lo stesso Tom Ellis che ha continuato a raccontare che:

È maturato molto, ma ha ancora tanta strada da percorrere. Credo che la sua storia possa riassumersi con il classico ‘sta’ attento a ciò che desideri’, perché quando qualcosa che pensi possa succedere accade davvero, di solito è diversa da come la immaginavi. Lucifer si troverà in una situazione di questo tipo nella sesta stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

Sono state rilasciate anche alcune immagini di questa nuova stagione che ci anticipano qualcosa. Dan in versione fantasma… forse?
Lucifer 6
Luficer 6
Lucifer 6

Infine eccovi il teaser trailer per chi se lo fosse perso.

Oppure potete vedere anche quello più lungo.

Restate sintonizzati per altre news e fateci sapere cosa ne pensate.

Click to rate this post!
[Total: 3 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento