Home » CITAZIONI: dentro i libri, i telefim e i film. Le frasi più belle » Dentro il libro, le frasi più belle: Sanguedolce di Morgana D. Baroque.

Dentro il libro, le frasi più belle: Sanguedolce di Morgana D. Baroque.

 

 

1. Le carezzò le labbra asciutte col pollice e si chinò su di lei abbassando la voce. “E poi ci sei tu, creatura figlia del ventre della dolcezza, che nutri il puro spirito che celi dentro con la tua indole compassionevole. E il tuo sangue è proprio come te: dolce, come l’ambrosia degna degli dei”.

2. “Il tuo odore dolce, il tuo sguardo toccante, le tue labbra invitanti, tutto di te mi inebria i sensi. Mi sento persino in colpa di provare questa eccitazione nell’avere accanto una creatura indifesa come tu sei, Sanguedolce”.

3. “Chi sei tu, creatura che fuggi da me come una preda impaurita, ma che hai il potere di far vibrare qualcosa di sconosciuto dentro di me? ti conosco appena e già ti voglio in maniera assoluta, ti desidero come mai ho desiderato qualcosa, e questo mi spaventa”.

4. Nel sonno l’abbracciò stretta a se e lei si strinse istintivamente a lui. Entrambi restarono uniti in un abbraccio che cullò i loro sogni fino al sorgere del sole.

5. Il ricordo dell’odore di Marcus, della sua voce, del suo sguardo, del suo tocco, le faceva tremare l’anima.

6. “Perle e argento tra i tuoi capelli, di diamanti il tuo vestito, zaffiri e lapislazzuli sul tuo collo delicato, rubini e smeraldi ai tuoi piedi, eppure tutte queste gemme sono come sassi senza valore sulla tua divina bellezza”.

7. “Estelle io ti amo! Per me è la gloria delle glorie poterti avere, piccola. Per me è la gioia delle gioie poterti stringere tra le mie braccia ogni giorno!” Senza tempo, senza spazio, senza luogo, tutto ciò che cerco dimora nei tuoi occhi, tutto ciò che sogno si cela nel tuo respiro, tutto ciò che di più intimo custodisco dentro di me lo riverso sulla tua anima”.

8. “Mi possiederai fino a quando sarai soddisfatto,spingendoti in me quanto vorrai per assecondare la tua passione”.

9. “Riconosco un dono quando mi viene dato e tu sei uno di quei doni unici della vita”.

Mon...ella

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento