Home » Recensioni: serie TV e Film » Le Tribolazioni Di Lucifer 5B

Le Tribolazioni Di Lucifer 5B

Non c’è davvero pace per Lucifer Morningstar. Non bastavano le cancellazioni, i cambi di canale, i vari tentativi di ucciderlo, adesso si ci mette anche il Covid-19 a bloccare tutto e a lasciare i fan in trepidante attesa.

Progetto grafico a cura di Maria Grazia

Le riprese della seconda parte della quinta stagione e della sesta sono ferme a causa dell’alto numero di contagi a Los Angels, la città dove la serie è girata. A darci questa brutta notizia sono stati proprio gli stessi sceneggiatori con un tweet:

“Sappiamo quello che tutti vogliono sapere, ma la verità è che anche NOI non sappiamo di quanto uscirà la stagione 5B di Lucifer. Non è stata ancora finita. La pandemia ha mandato all’aria i nostri piani. Ma quando avremo una data di uscita ufficiale, fidatevi, ve lo faremo sapere subito! Stessa cosa per il trailer. #pazienza #Lucifer”

Neanche Dio sa quando vedremo di nuovo Lucifer, come ci dimostra una simpatica foto di Chris Rafferty, uno degli sceneggiatori (qui l’originale).

Lucifer 5B

Nell’attesa della 5B, vi ricordo qualche novità che vedremo nelle prossime stagioni. Ci saranno delle new entry che si uniranno al cast originale. Sto parlando di Merrin Dungey (Alias) che vestirà i panni di Sonya, una poliziotta che allaccerà un legame con Amenadiel e di Brianna Hildebrand (Deadpool) che ricoprirà il ruolo di Rory, angelo ribelle che aspira a seguire le orme di Lucifer.

Lucifer 5B

Un ultima chicca prima di lasciavi. E se Supernatural incontrasse Lucifer? Beh in un certo senso è quello che succederà. Uno dei registi della sesta stagione sarà infatti Richard Speight Jr. che ha interpretato l’arcangelo Gabriele nella serie dei fratelli Winchester appena conclusasi.

Non ci resta adesso che aspettare e incrociare le dita per poter incontrare al più presto il nostro diavolo preferito! Spero a presto con altre novità su Lucifer 5B.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Serena Oro

Serena Oro
Lilian Gold

Lascia un Commento