Home » News e Gossip » Lawrence E Cuoco: Gioie E Dolori

Lawrence E Cuoco: Gioie E Dolori

Care Fenici, la vita è ricca di gioie e dolori e ne sanno qualcosa Jennifer Lawrence e Kaley Cuoco. Scopriamo insieme perché 🙂

Lawrence E Cuoco

Le Gioie…

Cicogna in arrivo per Jennifer Lawrence. Le voci sulla gravidanza che circolavano già da tempo, sono state confermate da un portavoce dell’attrice e dalle foto:

Sia per Jennifer che per il marito, il gallerista Cooke Maroney, si tratta del primo figlio. I due si sono incontrati nell’estate del 2018 e sposati l’anno seguente a Rhode Island con un ricevimento di nozze per cento cinquanta ospiti tra cui Adele, Emma Stone, Kris Jenner, Amy Schumer, Cameron Diaz, Sienna Miller, accompagnata dal fidanzato Lucas Zwirner, Nicole Ritchie e la mamma di tutte le Kardashianm, Kris Jenner. La giornata è iniziata con un barbecue per intrattenere gli invitati prima della cerimonia nuziale. A seguire il cocktail, la cena e la festa fino a notte fonda. A far ballare tutti, il gruppo The Ruckus.

Prima di conoscere la sua dolce metà, la Lawrence non contemplava l’idea del matrimonio, ma appena ha visto Cooke, ha capito che voleva passare il resto della vita con lui definendolo il più grande essere umano che abbia mai incontrato.

Sembra essere proprio l’anno di Jennifer. Il 10 settembre arriverà al cinema, per poi approdare anche su Netflix dal 24 dicembre, il film Don’t Look Up che ha un cast semplicemente stellare: oltre a lei, ci sono Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Jonah Hill, Ariana Grande, Chris Evans, Gina Gershon, Tyler Perry e Ron Perlman chiamati dal regista e sceneggiatore Adam McKay. Il disaster movie ironico racconta le difficoltà di far convergere gli interessi della politica e delle persone sui temi della salvezza del pianeta dove Jennifer cerca di salvare il mondo dall’impatto di un asteroide in compagnia di Leonardo.

 …e i Dolori

A pochi giorni dalla notizia della fine del matrimonio tra Kaley Cuoco e Karl CookPeople ci rivela le ragioni che hanno portato alla rottura:

Kaley sta bene. Lei a Karl non hanno trascorso molto tempo insieme di recente. Ha una grande carriera e la mette al primo posto nella sua vita. Fondamentalmente è una crescita a parte e ciascuno persegue interessi separati. Ora Kaley ha molto da fare e ama il suo lavoro. La loro relazione sta semplicemente seguendo strade diverse. Un matrimonio non funziona quando ci si vede raramente.

Lawrence E Cuoco

Probabilmente non sarà una separazione pacifica come si pensava all’inizio. L’attrice avrebbe chiesto al tribunale di negare la richiesta di sostegno coniugale a Cook basandosi sul loro accordo prematrimoniale.

Secondo tale documento, firmato dall’ ex coppia prima di sposarsi nel 2018, non spetterebbe nulla a Carl dei guadagni di Kaley durante il periodo in cui i due erano marito e moglie. Inoltre, la Cuoco ha chiesto la separazione di tutti i suoi beni precedenti al matrimonio nonché dei ricavi avuti come produttrice e attrice con The Flight Attendant.

Per l’attrice è il secondo divorzio, dopo quello dal tennista Ryan Sweeting durato dal 2013 al 2015.

Sul lato professionale, ha appena terminato di girare il film romantico Meet Cute insieme a Pete Davidson.

Cosa ne pensate? Spettegoliamo un po’!

Click to rate this post!
[Total: 4 Average: 2]

StaffRFS

Lascia un Commento