Home / Gossip / Kristen Stewart «ha preso benissimo il fidanzamento di Robert Pattinson»

Kristen Stewart «ha preso benissimo il fidanzamento di Robert Pattinson»

 

Una fonte vicina all’attrice assicura: «Sta benissimo, ha la sua vita. Ha voltato pagina». Ex compreso.

Per chi si fosse chiesto come avesse preso Kristen Stewart il fidanzamento dell’ex Robert Pattinson con FKA Twigs, ecco la risposta: benissimo. Non arriva dalla diretta interessata, ma da una fonte a lei vicina, che a People racconta: «Kristen sta bene, lavora e viaggia. Sopravviverà al fidanzamento di Robert. Ha la sua vita e ha voltato pagina». romanticamentefantasy Robert Pattinson FKA Twigs

L’attrice è più rilassata, ora che non vive più una storia sotto i riflettori, ora che la pressione nei suoi confronti è scemata. «Ha una vita molto più a basso profilo adesso, e sembra più felice. Era ovvio quanto [all’epoca] lottasse con l’attenzione dei media. Era spesso frustrata e sembrava prosciugata. Ora si concentra sul lavoro e passa il tempo con i suoi amici e la sua famiglia».

kristen-stewart-and-robert-pattinson-in-the-twilight-saga-breaking-dawn-part-2-2012

Kristen e Robert si erano incontrati e innamorati su set della saga di Twilight, nel 2008 (anche se non hanno mai voluto ufficializzare). Si sono detti addio definitivamente a maggio del 2013, circa dieci mesi dopo l’uscita di alcune foto che ritraevano Kristen in atteggiamenti intimi con il regista Rupert Sanders. Un tradimento per cui l’attrice ha poi chiesto scusa con un comunicato a People.

Oggi Robert si è scambiato anelli e promesse con la cantante FKA Twigs, sua compagna da sei mesi. Kristen, Kristen Stewart Alicia Cargile1invece, risulta single, anche se nei mesi scorsi si è parlato di una sua storia con l’amica Alicia Cargile, mai confermata. Ora pensa (quasi) solo al lavoro: ha appena vinto un César, l’Oscar francese, per Sils Maria, prima americana a farlo. E ha detto: «Mi sto divertendo come non ho mai fatto prima».

Fonte: vanityfair.it

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

“Tanti libri e tanti cuori per Briciola”: l’iniziativa per salvare una cagnolina con i libri.

  Sono molti i cani abbandonati o addirittura ...