Home » News e Gossip » Interview With The Vampire: Serie TV

Interview With The Vampire: Serie TV

Chi non ricorda il film del 1994 diretto da Neil Jordan e con protagonisti Tom Cruise, Brad Pitt, Kirsten Dunst e Christian Slater e che ha ottenuto due nomination agli Oscar e una ai Golden Globe? Bene, adesso Interview With the Vampire diventerà una serie Tv.

Interview With The Vampire

La rete via cavo AMC ha acquistato infatti i diritti di diciotto dei libri di Anne Rice grazie a un importante accordo che include storie tratte da Cronache dei vampiri e Streghe Mayfair.

Interview With the Vampire sarà quindi solo il primo dei titoli che il network intende produrre.

La prima stagione sarà composta da otto episodi e dovrebbe debuttare nel 2022.

Lo showrunner, creatore e sceneggiatore, sarà Rolin Jones (Perry Mason) mentre il produttore esecutivo sarà Mark Johnson (Breaking Bad, Better Call Saul). Nel team della produzione ci saranno anche Anne e Christopher Rice.

Parlando della serie, Johnson ha dichiarato:

La sfida nell’adattare per la televisione l’opera innovativa e immensamente coinvolgente di Anne Rice è in grado di intimidire ed entusiasmare. Credo fermamente che con AMC e Rolin Jones siamo pronti ad affrontare questa sfida ed elettrizzare e intrattenere i fan di Anne Rice e coloro che solo adesso stanno scoprendo la sua opera.

Già annunciati alcuni dei nomi dei nuovi protagonisti. L’attore australiano Sam Reid è stato scelto per seguire le orme di Tom Cruise e per interpretare il vampiro Lestat de Lioncourt.

Reid ha recitato nei drammi australiani The Hunting e Lambs of God e nella serie poliziesca Prime Suspect 1973 e in The Astronaut Wives Club.

Il nuovo Louis de Pointe du Lac, ruolo che fu di Brad Pitt, sarà Jacob Anderson, l’ex Verme Grigio di Game of Thrones. 

Interview With The Vampire

Vi ricordo che Interview With the Vampire è incentrato sulla storia di Louis che lo stesso racconta a un reporter, in particolare su come è stato trasformato in un vampiro e poi istruito da Lestat.

Riusciranno i nuovi a essere all’altezza dei vecchi interpreti?

Restate sintonizzati per altre news.

Click to rate this post!
[Total: 3 Average: 4.7]

StaffRFS

Lascia un Commento