Home » Recensioni: serie TV e Film » Indiana Jones 5 Incontra Gli Avengers – Aggiornamento

Indiana Jones 5 Incontra Gli Avengers – Aggiornamento

Al cast di Indiana Jones 5, che vede ancora una volta come protagonista Harrison Ford, si unisce uno dei cattivi degli Avengers.

Indiana Jones 5 Incontra Gli Avengers

Stiamo parlando di Thomas Kretschmann, interprete del barone Von Strucker in Avengers: Age of Ultron (uno dei leader dell’Hydra, storica organizzazione terroristica su scala globale del Marvel Cinematic Universe che è entrata in conflitto con un po’ tutti gli eroi della Casa delle Idee). Anche qui dovrebbe interpretare un villain.

Tra i protagonisti nel nuovo capitolo della saga dell’archeologo più famoso nella storia del cinema ci sarà Phoebe Waller-Bridge, diventata famosa per il ruolo di Fleabag, nell’omonima serie tv britannica tratta da un suo spettacolo teatrale.

Indiana Jones 5 Incontra Gli Avengers

L’attesa pellicola del regista James Mangold ha accolto anche Mads Mikkelsen, che dopo aver sostituito Johnny Depp in Animali Fantastici 3 nel ruolo di Gellert Grindelwald, è ora pronto a fare il suo debutto nel franchise nato dalle menti di George Lucas e Steven Spielberg. Mikkelsen in questi mesi ha fatto parlare di sé per via del suo ruolo in Un altro giro, film danese diretto da Thomas Vinterberg che ha ottenuto due candidature all’edizione 2021 degli Oscar tra cui quella per la miglior regia.

Indiana Jones 5 Incontra Gli Avengers

I ruoli degli attori sono ancora sconosciuti, così come i dettagli principali della trama del film, ma Harrison Ford ha rivelato che ci saranno nuovi sviluppi nella vita e nelle relazioni del celebre avventuriero. Qualcosa si muoverà presto dato che le riprese dovrebbero iniziare in estate e il film uscirà il 29 luglio 2022.

Indiana Jones 5 sarà girato in Sicilia! La produzione ha trovato lo sfondo perfetto per il film tra le splendide rovine dei tempi e gli spettacolari paesini della Trinacria. Per adesso i luoghi confermati sono Ragusa e Segesta, ma potrebbero aggingersi Cefalù e altre località. Le riprese duranno tre mesi. Occhi aperti dunque per chi si troverà sull’isola, potrà ritrovarsi in mezzo alle avventure del celebre archeologo.

Chi guarderà questo film? Fatecelo sapere e restate sintonizzati per altre news.

Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento