Home » Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip » Il Calendarfilm dell’avvento: Ventitre Dicembre “Un’eredità per Natale”

Il Calendarfilm dell’avvento: Ventitre Dicembre “Un’eredità per Natale”

 

 

Titolo originale: Christmas Inheritance

Genere: Romantico

Produzione: Usa 2017

Regia: Ernie Barbarash

Cast: Eliza Taylor-Cotter, Jake Lacy, Andie MacDowell, Neil Crone, Michael Xavier, Lori Hallier, Anthony Sherwood, Mag Ruffman, Bill Lake, Martin Roach, Lindsay Leese, Joanna Douglas, Mikayla Radan, Dash Dobrofsky, Laura Miyata, John tench, Jonathan Langdon, Eric Parks, Ben Rosenbaum.

 

 

L’elegante e viziata Ellen, amante della mondanità, per poter ereditare l’azienda del padre, deve tornare nel suo paesino: qui tra lavoro e altruismo e imparerà i veri valori della vita.

(Fonte Movieplayer.it)

 

 

Salve, Fenici!

 

In questo film natalizio ho trovato molto interessante che un miliardario mandi sua figlia nella città di origine per riscoprire i valori della vita… ma quando mai nella realtà succede la stessa cosa? Lo so, tutte queste pellicole di Natale stanno tirando fuori la mia parte più critica, non me ne vogliate, presto questa tortura per voi finirà, promesso!

Dunque, la protagonista, Ellen, è fidanzata con un soggetto privo di carattere ma soprattutto di valori, il classico tipo “ho i soldi e sono padrone del mondo”. Povero stolto, tutto preso da sé stesso.

 

 

Mentre la ragazza finalmente ritrova il suo vero io semplicemente conoscendo delle persone lontane anni luce dal suo mondo fatto di denaro e, allo stesso tempo, scopre davvero cosa sia l’amore. Anche qui, grazie alla magia del Natale, sono tutti più buoni e pronti alla beneficenza, insomma una bomba di altruismo. La cosa bella è vedere come Ellen, piano piano, cambia completamente stile di vita, comprendendo davvero cos’è che conta, ed è proprio Jake a farle aprire gli occhi, ma soprattutto il cuore, essendo semplicemente sé stesso.

 

 

Tutto questo è davvero romantico e piacevole da vivere insieme a loro. Le emozioni non mancano, così come i momenti che vi commuoveranno.

In conclusione, un film carino e gradevole da guardare con la famiglia proprio in questi giorni festivi, quindi buona visione!

 

 

Eve

Eve

Lascia un Commento

x

Check Also

Ricordi: Once Upon a Time – Settima stagione

Ciao Fenici, oggi vi parlo di una serie ...