Home » Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip » Il Calendarfilm dell’avvento: Undici Dicembre “Christmas Wedding Planner”

Il Calendarfilm dell’avvento: Undici Dicembre “Christmas Wedding Planner”

Produzione: USA 2017

Regia: Justin G. Dyck

Cast: Jocelyn Hudon, Stephen Huszar, Kelly Rutherford, Rebecca Dalton, Eric Hicks, Joey Fatone, Melinda Shankar, Gabrielle Graham, Samantha Helt, Ted Atherton, Celeste Desjardins, Joseph Cannata, Meghan Heffern, Mélanie St-Pierre, Taylor David, Severn Thompson, Brian Scott Carleton, Michael Romano.

Genere: sentimentale

 

 

Kelsey, una giovane e allegra organizzatrice di matrimoni, lavora alla lussuosa ed esclusiva cerimonia desiderata da sua cugina Emily, figlia della ricca zia Olivia. Questo matrimonio può aiutare molto la sua carriera, ma Kelsey deve affrontare l’arrivo dell’ex compagno di Emily, Connor, un investigatore privato che è venuto a indagare su Todd, lo sposo.

(Fonte myMovies)

 

 

 

Salve, Fenici!

 

Eccoci qui a un altro appuntamento con un film natalizio semplice e rilassante.

A dominare totalmente la scena, dall’inizio alla fine, è l’attrice Jocelyn Hudon; vi assicuro che, prima di vedere questo film, non la conoscevo ma, grazie al suo viso molto espressivo e soprattutto al suo sorriso, è talmente magnetica da rendere piacevole anche l’interpretazione degli altri attori.

Il connubio tra il Natale e un matrimonio sulla neve è molto grazioso e romantico ma, onestamente, nella realtà io non metterei mai insieme queste due situazioni.

È sicuramente una di quelle pellicole che, durante le feste, aiutano a passare il tempo senza pensieri e in pieno relax. L’unica cosa che mi ha infastidita è il finale che, secondo me, ha reso banale una storia che, almeno fino ad un certo punto, si stava mantenendo su una linea abbastanza equilibrata. Non voglio farvi spoiler, giuro non è mia intenzione, vi lascio giusto un accenno: ma come si fa a far correre così velocemente l’amore di una coppia saltando tutti gli step di mezzo? Ok, forse sono io che non riesco a vedere la classica magia del Natale nei film dove tutto è concesso e tutto è possibile ma, sinceramente, a volte credo che pecchino di esagerazione e diano il cattivo esempio, perché, a mio avviso, la realtà è molto diversa.

Se, nonostante le mie polemiche, volete godervi un momento di relax con la famiglia e vi piacciono i matrimoni con la neve, allora ve lo consiglio. Buona visione!

 

Eve

Eve

Lascia un Commento