Home / Prossime Uscite / I Romanzi Mondadori di marzo 2020: serie Extra Passion

I Romanzi Mondadori di marzo 2020: serie Extra Passion

in uscita il 7 marzo 2020

EXTRA PASSION

EXTRA_111Mirta DRAKE – Piuma nera

Victoria Foster vive da sempre a Boston, adottata da una famiglia benestante quando era ancora bambina. Nessun affetto, però, ha mai scaldato il suo cuore e in lei si è fatto strada un senso di insicurezza sempre più profondo, soprattutto nei confronti del suo corpo. Quando il padre adottivo muore, lasciandola senza il becco di un quattrino, e il fidanzato la abbandona, è costretta a trasferirsi da uno zio paterno che vive in Wyoming. È proprio lì che la sua strada incrocia quella di Jack “Piuma Nera” Blackburn, Cheyenne cresciuto da un girovago imbonitore bianco che vive di piccole truffe. Lo scontro fra culture è destinato a diventare esplosivo, ma ancora più indomabile è la fiamma che accende i sensi…

Note:

PIUMA NERA è l’ultimo, avvincente romanzo di Mirta Drake, una delle più apprezzate nuove voci del romance italiano.

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LA SEDUZIONE DEL GHIACCIO, IL FASCINO DEL FUOCO, LA TENTAZIONE DELL’ARIA e LE PROMESSE DELLA TERRA nella collana I Romanzi Extra Passion; PER AMORE DI UN CORSARO, nella collana I Romanzi Classic.

Ambientazione:

America, Stati Uniti, Boston + Wyoming, 1858

 

 

EXTRA_112Shannon MCKENNA – Senza tregua e senza regole (Right Through Me)

Il magnate dell’industria biotech Noah Gallagher nasconde un terribile segreto perché la sua adolescenza è stata profondamente segnata dagli oscuri piani della Obsidian, un’organizzazione segreta che ha creato un’armata dormiente di schiavi soldato.

Ma ora il suo nemico principale ha un nome e un volto ben precisi: Mark Olund, uomo senza scrupoli che ha preso di mira l’azienda di casseforti biometriche dove lavora come istruttrice l’affascinante Caroline Bishop. La donna, costretta a fuggire da Olund, arriva a Seattle, dove si imbatte in Noah. Da quel momento tra i due scocca la scintilla e pure nelle avversità più tremende la loro passione…

Note:

SENZA TREGUA E SENZA REGOLE ( Right Through Me ) è la prima opera di Shannon McKenna che viene pubblicata nella collana I Romanzi.

Si tratta del primo romanzo della serie ‘The Obsidian Files’.

La serie proseguirà con “My Next Breath”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima Uscita:”La vita segreta degli scrittori” di Guillaume Musso

        Titolo: La vita segreta ...