Home » Romanzi Mondadori, Harmony » I Romanzi Mondadori: le uscite della serie Classic di maggio

I Romanzi Mondadori: le uscite della serie Classic di maggio

in uscita a maggio

CLASSIC

 

CLASSIC_1200Ornella ALBANESE – Lo schiavo di Antiochia

L’amore che nasce dal buio più profondo

Intenzionata a rivolgersi al potente Gaddo di Terrabianca per ottenere la sua protezione per i territori del padre, la nobile Elèni Akantos acquista uno schiavo da combattimento normanno da recargli in dono. Affascinata fin da subito dagli occhi da belva del giovane di cui entra in possesso, Elèni apprende che si è macchiato di tradimento e che è stato addestrato dai saraceni alla lotta, diventando feroce e letale come loro. Sullo sfondo di trame, alleanze, perversioni e imprevedibili tradimenti, in un medioevo cruento e crudele, nasce così l’appassionante storia d’amore tra una donna bellissima, pronta a sfidare il pericolo per amore, e uno schiavo dal passato misterioso.

Note: LO SCHIAVO DI ANTIOCHIA è il nuovo, avvincente romanzo di Ornella Albanese, una delle più apprezzate autrici italiane di romance.

Le lettrici potranno trovare al link indicato qui di seguito la lettera in cui Ornella Albanese presenta alle lettrici LO SCHIAVO DI ANTIOCHIA:

http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2020/04/20/ornella-albanese-presenta-lo-schiavo-di-antiochia/

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo IL FILO DI ARIANNA, INGANNI D’AMORE, CUORE DI LUPO, L’OMBRA DEL PASSATO, L’AVVENTURIERO CHE AMAVA LE STELLE, IL PROFUMO DEI SOGNI, AURORA D’AMORE, IL CACCIATORE DI DOTE, IL CACCIATORE DI NUVOLE, LA CACCIATRICE DI STORIE e FOLLIA D’AMORE.

Ambientazione: Otranto + Terra Santa, 1100

CLASSIC_1201Julia QUINN – Una dolcissima bugia (The Girl with the Make-Believe Husband)

“Una lettura appassionante, ricca di fascino e avventura.”Kirkus Reviews

Quando scopre che l’amato fratello Thomas è rimasto ferito in battaglia nelle colonie americane, Cecilia decide di attraversare l’Atlantico per assisterlo. Tuttavia, dopo una settimana di ricerche, non trova il fratello ma il suo migliore amico, il bell’ufficiale Edward Rokesby. È in coma, e anche lui ha un disperato bisogno di aiuto. Per poter restare al suo capezzale, però, Cecilia racconta una piccola bugia ai suoi superiori e finge di essere sua moglie. Quando Edward riprende conoscenza, non ricorda nulla degli ultimi tre mesi, neppure di essersi sposato. Ma poiché la presunta sposa è una ragazza così deliziosa…

Note: UNA DOLCISSIMA BUGIA ( The Girl with the Make-Believe Husband ) è il secondo romanzo della serie Rokesby, prequel della celeberrima saga Bridgerton che è considerata il capolavoro di Julia Quinn.

La serie, che si è aperta con TUTTA COLPA DI SYBILLA ( Because of Miss Bridgerton ) – nr. 1191 de I Romanzi Classic, proseguirà con ‘The Other Miss Bridgerton’, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Julia Quinn già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo CIELI DI CORNOVAGLIA ( Minx ), DANZANDO SOTTO LE STELLE ( Dancing at Midnight ), IL SEGRETO DI MIRANDA ( The Secret Diaries of Miss Miranda Cheever ), QUELLA VOLTA A LONDRA ( What Happens in London ), QUELLO CHE AMO DI TE ( Ten Things I Love about You ), UN AMORE PERFETTO ( Just Like Heaven ), UNA SERATA DAVVERO SPECIALE ( A Night Like This ), UN BACIO DOPO L’ALTRO ( The Sum of All Kisses ), I SEGRETI DI RICHARD KENWORTHY ( The Secrets of Sir Richard Kenworthy ) e PROMESSE SOTTO LA LUNA ( Everything and the Moon ), nella collana I Romanzi Classic; MERAVIGLIOSA ( Splendid ) nella collana I Romanzi Emozioni; LA MELODIA DEL CUORE ( Brighter than the Sun ) nella collana I Romanzi Introvabili.

Ambientazione: America, Stati Uniti, New York, 1779

CLASSIC_1202Julie Anne LONG – L’amante di Lady Derring (Lady Derring Takes a Lover)

“Protagonisti scintillanti per una storia da batticuore.” Kirkus Reviews

Rimasta vedova all’improvviso, Delilah scopre non solo che lord Derring, suo marito, la tradiva, ma anche che era indebitato fino al collo. Decide così di trasformare un vecchio palazzo nella zona dei docks di Londra, unica eredità che le è rimasta, in una pensione: il Grand Palace sul Tamigi. Non immagina però che Derring usasse proprio quel palazzo per attività di contrabbando e che il capitano Tristan Hardy sospetti che la moglie porti avanti i suoi traffici. Ma quando Hardy prende alloggio al Grand Palace, l’attrazione tra i due è inevitabile, anche se Delilah ha deciso di non dipendere mai più da nessun uomo…

Note: L’AMANTE DI LADY DERRING ( Lady Derring Takes a Lover ) è il romanzo di apertura della serie ‘Palace of Rogues’, così chiamata dal nome della pensione londinese che fa da sfondo ai romanzi.

La serie proseguirà con ‘Angel in a Devil’s Arms’, di prossima pubblicazione.

Tra le altre opere di Julie Anne Long già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo UN DUCA IN FUGA ( The Runaway Duke ) e UN AMORE DI LADRA ( To Love a Thief ) nella collana I Romanzi Classic; LA BELLA E LA SPIA ( Beauty and the Spy ), LE VIE DEL DESIDERIO ( Ways to be Wicked ), IL PERICOLO E IL PIACERE ( The Perils of Pleasure ), COME NESSUN ALTRO ( Like No Other Lover ), CEDERE ALLA PASSIONE ( Since the Surrender ), CAPITAN SELVAGGIO ( I Kissed an Earl ), MIO DUCA ( What I Did for a Duke ), CONQUISTARE UN MARCHESE ( How the Marquess Was Won ), LE CONFESSIONI DI UNA CONTESSA ( A Notorious Countess Confesses ), ACCADDE A MEZZANOTTE ( It Happened One Midnight ), RESA D’AMORE ( Between the Devil and Ian Eversea ), IN PRINCIPIO FU LO SCANDALO ( It Started with a Scandal ) e LA LEGGENDA DI LYON REDMOND ( The Legend of Lyon Redmond ) nella collana I Romanzi Passione.

Ambientazione: Inghilterra, 1800

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento