Home » Prossime Uscite » I Romanzi Mondadori EXTRA PASSION di gennaio 2020

I Romanzi Mondadori EXTRA PASSION di gennaio 2020

in uscita il 4 gennaio

 

EXTRA_109Nalini SINGH – Amore travolgente (Cherish Hard)

Ísa Rain è un’insegnante appassionata di poesia che sogna di trovare il grande amore e la stabilità. Sua madre è un’imprenditrice di successo che ha cambiato diversi mariti; il padre è altrettanto concentrato sulla propria carriera e colleziona mogli molto più giovani di lui. Sailor Bishop invece è un giardiniere di ventitré anni, con una famiglia molto affiatata che gli ha trasmesso i valori della vita. Quando Ísa e Sailor si incontrano l’attrazione è immediata, e anche se Ísa in un primo momento cerca di fuggire, lui si dimostra molto più maturo e responsabile. L’insistenza di Sailor e la passione sfrenata tra loro li spinge a iniziare una vera e propria relazione. Ma quando si trovano a lavorare fianco a fianco…

Note:

AMORE TRAVOLGENTE ( Cherish Hard ) è il romanzo di apertura della serie Hard Play; la storia è collegata alle vicende narrate in ROCK DURO E PURO ( Rock Hard ) – nr. 79 de I Romanzi Extra Passion.

La serie proseguirà con “Rebel Hard”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Nalini Singh già pubblicate da Mondadori, ricordiamo A TUTTO ROCK ( Rock Addiction ), ROCK INTENSO ( Rock Wedding ) e COL ROCK NEL SANGUE ( Rock Redemption ), nella collana I Romanzi Extra Passion.

Ambientazione:

Nuova Zelanda, oggi

EXTRA_110Lisa Marie RICE – Ribelle di mezzanotte (Midnight Renegade)

Honor Thomas non ricorda cos’è successo. Sa solo che quell’uomo l’ha salvata durante la sua rovinosa fuga. Un uomo all’apparenza scuro e minaccioso, eppure qualcosa le dice che non le farà del male. Anzi, risveglia in lei un desiderio che non ricordava di avere mai provato. Matt Walker, ex Seal, si è rifugiato sul monte Hood dopo le varie delusioni che hanno costellato la sua vita. Dovrebbe cominciare a lavorare per l’ASI, una delle società di sicurezza più importanti del paese, ma non è ancora pronto. La preoccupazione per il destino di Honor, però, riesce a smuovere il suo orgoglio sopito: è lui il solo che può proteggere quella bellissima donna scampata al pericolo, la cui sorte è indissolubilmente legata a quella della nazione.

Note:

RIBELLE DI MEZZANOTTE ( Midnight Renegade ) è il settimo romanzo della serie “Men of Midnight”, direttamente collegata alla trilogia Midnight già pubblicata in precedenza nella collana I Romanzi Extra Passion, e che comprende MEZZANOTTE E’ L’ORA ( Midnight Man ), MEZZANOTTE ARRIVERA’ ( Midnight Run ) e A MEZZANOTTE UN ANGELO ( Midnight Angel ).

I romanzi precedenti della serie “Men of Midnight”, VENDETTA DI MEZZANOTTE ( Midnight Vengeance ), PROMESSE DI MEZZANOTTE ( Midnight Promises ), SEGRETI DI MEZZANOTTE ( Midnight Secrets ), FUOCO DI MEZZANOTTE ( Midnight Fire ), INDAGINE DI MEZZANOTTE ( Midnight Quest ) e DESIDERIO DI MEZZANOTTE ( Midnight Fever ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 83, 88, 92, 96, 102 e 106 rispettivamente.

Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Cover reveal: “Appartengo solo a te – Trilogia: #1 Found my way” di Karen Morgan

Titolo: Appartengo solo a te Autrice: Karen Morgan ...