Home » Prossime Uscite » I Romanzi Mondadori di marzo 2020 Serie Classic

I Romanzi Mondadori di marzo 2020 Serie Classic

in uscita il 7 marzo

CLASSIC

CLASSIC_1197Paula QUINN – Domare un highlander (Tamed by a Highlander)

“Intrigo, onore e lealtà per un grande romance.”
RT Book Reviews

Mairi e Connor sono cresciuti nelle Highlands e nei sogni d’amore di lei vi avrebbero trascorso insieme il resto della loro vita. Quando invece Connor viene chiamato da re Carlo II, suo cugino protestante, per servirlo nella guerra contro i ribelli, il giovane si trova costretto a lasciare Mairi che non vuole abbandonare l’adorata Scozia. Quando dopo sette anni Connor e Mairi si incontrano di nuovo a Londra per l’incoronazione di re Giacomo II, il nuovo sovrano cattolico, scoprono che il loro sentimento non è mutato, ma il passato può gettare ombre molto insidiose…

Note: DOMARE UN HIGHLANDER ( Tamed by a Highlander ) è il terzo romanzo della serie di ambientazione scozzese “Children of the Mist”.

I precedenti romanzi della serie, SEDOTTA DA UN HIGHLANDER ( Ravished by a Highlander ) e STREGATA DA UN HIGHLANDER ( Seduced by a Highlander ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1179 e 1185 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Conquered by a Highlander”, di prossima pubblicazione.

Tra gli altri romanzi di Paula Quinn già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo IL DIAVOLO DELLE HIGHLANDS ( Laird of the Mist ) e UN HIGHLANDER NON SI ARRENDE ( A Highlander Never Surrenders ), nella collana I Romanzi Passione.

Ambientazione: Inghilterra + Scozia, 1685

CLASSIC_1198Mary Jo PUTNEY – Redenti dall’amore (Once a Soldier)

“Un romanzo avvincente ed emozionante.”
Sabrina Jeffries

Figlia illegittima di un duca e di una nobildonna che ha sempre vissuto una vita particolarmente allegra, Athena Markham è costretta a trovare riparo in un piccolo regno tra la Spagna e il Portogallo, dove diventa consigliera della giovane principessa destinata a salire sul trono.

Lì conosce lord Will Masterson, un ufficiale inglese inviato nel reame di San Gabriel dal suo governo per aiutare i regnanti a risollevarne le sorti dopo l’invasione subita da parte dei soldati napoleonici.

Entrambi forti di carattere, con un passato colmo di umiliazioni lei e di dolori lui, si troveranno fortuitamente alleati per difendere la popolazione e il trono, come due eroi con i cuori intimamente stretti dai lacci dell’amore.

Note:

REDENTI DALL’AMORE ( Once a Soldier ) è il romanzo di apertura della serie ‘Rogues Redeemed’, spin-off della celebre serie dei ‘Lord perduti’ ( Lost Lords ) già pubblicata ne i Romanzi Classic.

La serie proseguirà con “Once a Rebel”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: Inghilterra + Portogallo + Francia, 1809-14 ( periodo regency )

 

CLASSIC_1199Maria MASELLA – Debiti d’amore

Non c’è scommessa
più grande dell’amore

È il gennaio del 1859. Francesca Martelli amministra la proprietà di famiglia, mentre il fratello Federico, che l’ha ereditata, preferisce la vita di città.

Ma un giorno bussa alla porta un certo Daniele Tommasi. È un giocatore di professione ed è venuto a riscuotere la sua vincita: nientemeno che la tenuta stessa persa alle carte da Federico! C’è tuttavia un problema: la terra è ipotecata.

Nuove nubi sembrano addensarsi su Francesca, almeno finché non scoprirà che l’uomo venuto per ottenere quanto gli spetta, in realtà, è l’unico in grado di cambiare la sua vita…

Note:

DEBITI D’AMORE è l’ultimo, avvincente romanzo di Maria Masella, già autrice per i Romanzi Mondadori di numerosi romanzi storici, tra i quali ricordiamo LE RAGIONI DEL CUORE, LEGAMI D’AMORE, SCRITTO NELLE STELLE, IL PRIGIONIERO, PER VEDERE IL MARE, UN NOME DAL PASSATO, IL CORAGGIO DEL CUORE, LA FORZA DEI SOGNI e LE VIE DEL DESTINO.

Le lettrici potranno trovare al link indicato qui di seguito l’articolo in cui Maria Masella presenta DEBITI D’AMORE:

http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2020/02/21/maria-masella-presenta-debiti-damore/

Ambientazione: Italia, 1859

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento