I Romanzi Mondadori di Aprile

in uscita il 6 aprile

PASSIONE

PASSIONE_174

Stacy REID – Un marchese tutto suo (How to Marry a Marquess)

Il fascino del libertino e l’intraprendenza più sensuale

Nonostante abbia fama di incallito libertino, Richard Maitland, marchese di Westfall, possiede comunque una qualità tutta speciale: la sensibilità. È stato proprio il suo temperamento, qualche anno prima, a indurlo a salvare la giovane Evelyn da un matrimonio di convenienza con un vecchio duca, instaurando con lei una casta amicizia. Adesso, un sentimento nuovo è tuttavia destinato a riaccendere i cuori di Richard e Evie, specie per l’ostinazione della ragazza nel ritenere che lui sia l’unico uomo di cui voglia davvero innamorarsi. Anche a costo di rapirlo…

Note:Con UN MARCHESE TUTTO SUO ( How to Marry a Marquess ) si conclude la serie ‘Wedded by Scandal’.

I precedenti romanzi della serie, NELLA STANZA DEL DUCA ( Accidentally Compromising the Duke ) e TRA LE SUE BRACCIA ( Wicked in His Arms ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 166 e 171 rispettivamente.

Ambientazione:Inghilterra, 1812 ( periodo regency )

PASSIONE_175

Sophie JORDAN – Un duca imprevisto (While the Duke Was Sleeping)

Una storia appassionante e incantevole.” RT Book Reviews

Poppy Fairchurch è un’inguaribile sognatrice che per mantenere se stessa e la sorella minore Bryony lavora come commessa in un negozio di fiori. Qui s’invaghisce dell’affascinante duca di Autenberry sognando addirittura che possa chiederla in sposa, finché un giorno accade l’impensabile. Il duca sbatte la testa, cade in un coma profondo e da quel momento una serie di equivoci spalancano le porte della nobile famiglia alla giovane Poppy, che viene scambiata per la sua fidanzata. L’unico a non credere che le cose stiano davvero così, ben conoscendo l’indole libertina del fratellastro, è Struan Mackenzie…

Note:UN DUCA IMPREVISTO ( While the Duke Was Sleeping ) è la prima opera di Sophie Jordan, affermata autrice di numerosi romanzi sia storici sia contemporanei e paranormali, pubblicata nella collana I Romanzi. Si tratta del primo romanzo della serie “Rogue Files”.

La serie proseguirà con “The Scandal of It All”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione:Inghilterra, 1800

INTROVABILI

INTROVABILI_51

Elizabeth LOWELL – Tua per sempre (Only You)

Per continuare quella partita a poker, Evening Star non ha nulla di valore da mettere sul piatto. E purtroppo non ha nemmeno alternative, la posta in gioco è troppo alta. Deve vincere a ogni costo per rientrare in possesso di un vecchio diario con una mappa del tesoro, e per farlo decide di puntare se stessa, confidando nella propria abilità di baro. Per Reno Moran, lo straniero dagli occhi verdi entrato nel saloon, la sfida è irresistibile. Reno è tra i pistoleri più veloci del West e uno dei giocatori di poker più in gamba del Colorado. Qualcosa però gira storto nel corso del gioco e in un momento di confusione generale la ragazza arraffa il diario e scappa, con Reno alle calcagna. Tra agguati e sparatorie, equivoci e inseguimenti, sulle tracce dell’oro fra maestosi canyon, i cuori di Eve e Reno prenderanno a battere all’unisono…

Note:TUA PER SEMPRE ( Only You ) è il terzo romanzo della cosiddetta serie Only.

I precedenti romanzi della serie, ROMANTICO INGANNO ( Only His ) e UN AMICO PER MARITO ( Only Mine ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Introvabili – nr. 44 e 48 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Only Love”, di prossima pubblicazione.

Tra gli altri romanzi di Elizabeth Lowell già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo AMORE INDOMABILE ( Untamed ) nella collana I Romanzi Oro Introvabili; AMORE TRAVOLGENTE ( Forbidden ) e AMORE STREGATO ( Enchanted ), nella collana I Romanzi Introvabili.

Ambientazione:America, Colorado, 1867

INTROVABILI_52

Catherine COULTER – Il signore della rupe (Lord of Raven’s Peak)

Kiev, 916. Il mercato degli schiavi può riservare sempre qualche sorpresa, soprattutto in un paese straniero, ma il biondo e aitante vichingo Merrik Haraldsson ignora che, in un luogo del genere, il caso gli cambierà addirittura la vita. Tutta colpa della sua incapacità di resistere al pianto dirotto di un bambino disperato che viene strappato al fratello maggiore, trascinato via da un nuovo e violento padrone. Per compassione del piccolo, Merrik si lascia coinvolgere e va a rapire il giovane schiavo che, però, si rivela… una ragazza! Una ragazza che conquisterà il cuore del rude vichingo, anche se la vera identità sua e del fratellino contorneranno l’irresistibile turbine della loro passione con turpi intrighi e faide sanguinarie.

Note:IL SIGNORE DELLA RUPE ( Lord of Raven’s Peak ) è il terzo romanzo della serie Viking.

Alla medesima serie appartiene LA STAGIONE DEL SOLE ( Season of the Sun ) – nr. 49 della collana I Romanzi Introvabili.

Tra le opere di Catherine Coulter già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LA SPOSA DI SHERBROOKE ( The Sherbrooke Bride ) nella collana I Romanzi Oro Introvabili; L’EREDITÀ DEI WYNDHAM ( The Wyndham Legacy ), IL CASTELLO DEI NIGHTINGALE ( The Nightingale Legacy ) e IL TESORO DEI WYNDHAM ( The Valentine Legacy ), nella collana I Romanzi Introvabili.

Ambientazione:Russia + Norvegia, 916

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: le uscite dei Grandi Romanzi Storici di maggio 2019

in uscita il 4 maggio 2019 Il sogno ...