in uscita il 4 aprile
Sophie JORDAN – Una moglie all’improvviso (The Duke Buys a Bride)
“Un viaggio romantico nella Scozia dell’Ottocento.”
Kirkus Reviews
Alyse Bell, secondo un’usanza scozzese, viene messa all’asta nella piazza del paese dal signor Beard, l’uomo che l’aveva presa in moglie quindicenne onorando una promessa fatta al padre di lei sul letto di morte.
In realtà, il loro non era mai stato un vero matrimonio e da quando Beard si è innamorato di una vedova del paese, Alyse ha capito di essere di troppo e confida nell’antica proposta di matrimonio di un amico d’infanzia, che però non si presenta all’asta.
Per fortuna Marcus Weatherton, duca di Autenberry, assiste alla scena e, impietositosi, si aggiudica la ragazza, salvo poi pentirsene subito, ma ormai…
Note: UNA MOGLIE ALL’IMPROVVISO ( The Duke Buys a Bride ) è il terzo romanzo della serie “Rogue Files”.
I romanzi precedenti della serie, UN DUCA IMPREVISTO ( While the Duke Was Sleeping ) e SCANDALI E DESIDERI ( The Scandal of It All ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 175 e 181 rispettivamente.
La serie proseguirà con “This Scot of Mine”, di prossima pubblicazione.
Ambientazione: Inghilterra, 1800
Lyndsay SANDS – Il cuore di un highlander (The Wrong Highlander)
“Vicende familiari e passioni intrecciate con grande maestria.”
Publishers Weekly
Evina Maclean ha molto sentito parlare delle doti di guaritore di Rory Buchanan e decide di condurlo al castello di famiglia poiché il padre malato ha bisogno di cure urgenti. Purtroppo, però, lei e il cugino sono costretti a stordirlo e solo quando Buchanan riprende i sensi emerge la verità: non si tratta di Rory, ma di suo fratello Conran, il quale tuttavia ha imparato abbastanza da Rory per guarire il laird, benché altri e più insidiosi pericoli si vadano addensando attorno al clan Maclean. E mentre la bella signora ha giurato di non sposarsi mai più, il cuore dell’highlander non ha dubbi…
Note:
IL CUORE DI UN HIGHLANDER ( The Wrong Highlander ) è il settimo romanzo della serie “Highland Brides”, ambientata nella Scozia medioevale.
I romanzi precedenti della serie, TRA LE BRACCIA DI UNO SCOZZESE ( An English Bride in Scotland ), IL FASCINO DI UNO SCOZZESE ( To Marry a Scottish Laird ), SPOSARE UN HIGHLANDER ( The Highlander takes a Bride ), INNAMORARSI DI UN HIGHLANDER ( Falling for the Highlander ), ARRENDERSI A UN HIGHLANDER ( Surrender to the Highlander ) e IL GIURAMENTO DELL’HIGHLANDER ( The Highlander’s Promise ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 129, 152, 159, 162, 168 e 178 rispettivamente.
La serie proseguirà con “Hunting for a Highlander”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Lynsay Sands già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo QUEL CHE LA LADY VUOLE ( What She Wants ) e L’AMORE È CIECO ( Love Is Blind ) nella collana I Romanzi Passione; LA CHIAVE ( The Key ) nella collana I Romanzi Introvabili.
Ambientazione: Scozia, 1300