Home / Romanzi Mondadori e Harmony / I Romanzi Mondadori di aprile 2020: Serie Introvabili

I Romanzi Mondadori di aprile 2020: Serie Introvabili

in uscita il 4 aprile 2020

 

INTROVABILI_63Heather GRAHAM – Prigioniera (Captive)

Ufficiale dell’esercito americano incaricato di scacciare i pellerossa seminole dalla ricca e lussureggiante penisola della Florida, il maggiore Michael Warren si dedica al proprio compito con un accanimento e una crudeltà ormai divenuti leggendari. Nel bel mezzo dei sanguinosi scontri che divampano ovunque, Warren richiama a sé la figliastra Teela. Bellissima e inquieta, durante un’occasione mondana la ragazza incontra l’affascinante James McKenzie, ma ancora non sa che dietro la sua apparenza raffinata si cela in realtà Orso che Corre, il più acerrimo nemico del maggiore. Ma quali insidie potranno davvero minacciare una passione così improvvisa e ardente?

 

Note:

PRIGIONIERA ( Captive ) appartiene alla serie ‘Florida Civil War’, dedicata alle avventure dei membri della famiglia McKenzie.

Alla medesima serie appartiene VENTI DI GLORIA ( Glory ), già pubblicato ne I Romanzi Classic – nr. 465.

Tra le opere di Heather Graham già pubblicate da Mondadori sotto lo pseudonimo di Shannon Drake nella collana I Romanzi, ricordiamo RICORDA PER SEMPRE ( Branded Hearts ), NESSUN ALTRO UOMO ( No Other Man ), NESSUN’ALTRA DONNA ( No Other Woman ) e NESSUN ALTRO AMORE ( No Other Love ).

 

Ambientazione: America, Florida, 1837

INTROVABILI_64Meagan MCKINNEY – Notte dopo notte (Gentle from the Night)

Dopo la morte del padre, specialista nel trattamento dei sordomuti, Alexandra Benjamin deve riorganizzare la sua vita per appianare i debiti ereditati. Decide allora di rispondere alla lettera in cui lord John Damien Newell chiede assistenza per il fratello. Ma, giunta al castello, la ragazza capisce di aver commesso un’imprudenza: il cupo maniero è popolato da sinistri personaggi e l’atmosfera inquietante ben si addice all’animo del giovane signore che lo governa. Ogni notte, per di più, presenze spettrali rivelano il persistere del malefico potere esercitato sul luogo da una donna crudele scomparsa da tempo. Ma nessun tormento può estinguere la fiamma della passione che ormai è divampata, cieca e improvvisa, nei cuori feriti di Damien e Alexandra…

Note:

NOTTE DOPO NOTTE ( Gentle from the Night ) è uno dei romanzi più apprezzati di Meagan McKinney, celebre autrice di numerosi romanzi storici di varia ambientazione.

Tra le opere di Meagan McKinney già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo MIA DOLCE TENTATRICE ( My Wicked Enchantress ), MYSTERE (Moonlight Becomes Her ) e LAVINIA ( The Fortune Hunter ).

Ambientazione:

Inghilterra, 1858

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di maggio della serie My Lit

in edicola dal 16 maggio nello store on ...