Home » Prossime Uscite » I Romanzi Mondadori CLASSIC in uscita a gennaio 2020

I Romanzi Mondadori CLASSIC in uscita a gennaio 2020

in uscita il 4 gennaio

CLASSIC_1194Suzanne ENOCH – Un diavolo in kilt (The Devil Wears Kilts)

“Una delle mie autrici preferite.”
Julia Quinn

Ranulf MacLawry, rude capoclan scozzese, insegue la sorella diciottenne Rowena, scappata a Londra per debuttare in società, intenzionato a riportarla subito in Scozia. La ragazza ha trovato rifugio presso una famiglia aristocratica di conoscenti e riesce a convincere il fratello a restare due settimane in città. Un assalto inaspettato attende Ranulf appena varcata la soglia di quella casa: è il fascino di Charlotte, la fiera e determinata figlia degli ospiti che, inorridita da ogni forma di violenza, cerca di convincerlo che le parole possono sedare anche le più sanguinose faide tra i clan. Nasce tra i due un’attrazione fisica immediata…

Note:

UN DIAVOLO IN KILT ( The Devil Wears Kilts ) è il romanzo di apertura della serie di ambientazione scozzese ‘Scandalous Highlanders’.

La serie proseguirà con “The Rogue with a Brogue”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Suzanne Enoch già pubblicate da Mondadori, ricordiamo PECCATI E SENTIMENTI ( Sin and Sensibility ), INVITO AL PECCATO ( An Invitation to Sin ), QUALCOSA DI PROIBITO ( Something Sinful ), INGANNI E PECCATI ( Sins of a Duke ), DOPO UN BACIO… ( After the Kiss ), CHE SCANDALO! ( Before the Scandal ), ERA UN MASCALZONE ( Always a Scoundrel ), DOMARE UN AVVENTURIERO ( The Care and the Taming of a Rogue ), QUANDO IL CUORE COMANDA ( A Lady’s Guide to Improper Behavior ) e LE REGOLE DELLA PASSIONE ( Rules of an Engagement ), nella collana I Romanzi Classic; UN SENTIMENTO PERICOLOSO ( Flirting with Danger ) e AMORE SPERICOLATO ( Don’t Look Down ) nella collana I Romanzi Emozione.

Ambientazione: Scozia, 1800 ( periodo regency )

CLASSIC_1195Kelly BOWEN – Mascalzone e gentiluomo (Between the Devil and the Duke)

“Ironia, intrigo e passione.” Publishers Weekly

Alexander Lavoie è il proprietario di una casa da gioco e corre voce che sia un uomo pericoloso. Il buonsenso dovrebbe dunque suggerire ad Angelique di stargli alla larga, ma ha un disperato bisogno di denaro e, grazie alla sua eccezionale abilità con i numeri, ogni volta che si reca in quel club riesce a spillare un bel po’ di quattrini ai danarosi compagni di gioco. Alexander se ne accorge e la tiene d’occhio, incuriosito e attratto da lei allo stesso tempo. Quando si rende conto del particolare talento della ragazza, le propone di mettersi al suo servizio, offrendole un lauto compenso che non può rifiutare. E il fascino di quell’uomo misterioso…

Note: MASCALZONE E GENTILUOMO ( Between the Devil and the Duke ) è il terzo romanzo della serie ‘A Season for Scandal’.

I precedenti romanzi della serie, DUCA DEL MIO CUORE ( Duke of My Heart ) e UNA LEZIONE PER IL CUORE ( A Duke to Remember ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1182 e 1188 rispettivamente.

Ambientazione: Inghilterra, 1820 ( periodo regency )

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio RITA nel 2018 come Miglior Romanzo Storico Lungo ( Best Long Historical Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

 

CLASSIC_1196Janna MACGREGOR – Sposa ad ogni costo (The Bad Luck Bride)

“Un inizio di serie sorprendente.” Kirkus Reviews

Per vendicarsi di lord Paul Barstowe, che ritiene colpevole del suicidio di sua sorella, Alexander Hallworth, marchese di Pembrooke, ne rileva i debiti di gioco e lo ricatta, costringendolo a rompere il fidanzamento con lady Claire. Dopo tre fidanzamenti già andati a monte, Claire sa che sarà difficile sfuggire alla maledizione che sembra perseguitarla e che l’ha resa il bersaglio di feroci pettegolezzi e, quando lord Pembrooke annuncia a sorpresa il loro fidanzamento, accetta di sposarlo. Fra intrighi, gelosie, rischi e scommesse, sarà infine la verità dell’amore a dare il giusto corso al destino di due cuori lacerati…

Note: SPOSA AD OGNI COSTO ( The Bad Luck Bride ) è il romanzo d’esordio di Janna MacGregor, ed è la sua prima opera che viene pubblicata nella collana I Romanzi.

Si tratta del primo romanzo della serie ‘Cavensham Heiresses’.

La serie proseguirà con “The Bride Who Got Lucky”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: Inghilterra, 1811 ( periodo regency )

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento