Home / Romanzi Mondadori e Harmony / Harmony Suspence: le uscite di novembre

Harmony Suspence: le uscite di novembre

in uscita il 7 novembre

Il grande freddo di Erica Spindler

Anna North è vicina a realizzare il proprio sogno di diventare una scrittrice di successo, quando riceve la lettera di una giovane ammiratrice.
Tutto normale?
Sì, se non fosse che Anna North è in realtà Harlow Grail e si nasconde da ventitré anni per evitare che i rapitori che l’avevano sequestrata da ragazza possano tornare e vendicarsi della sua fuga.
Anna risponde usando la carta intestata della negozio di fiori dove lavora. Da qui, sarà uno scherzetto riuscire a rintracciarla.
Inizia così un effetto domino: una persona a lei vicina scompare, donne che le assomigliano vengono assassinate e Anna si ritrova sola a combattere contro l’ignoto.
Nemmeno l’affascinante detective di polizia Quentin Malone, a cui si è rivolta per fare chiarezza sul caso, sembra credere alle sue fantasie persecutorie.
Ma si dovrà presto ricredere…

 

La solitudine del ghiaccio di Sheena Kamal

Tutto ha inizio il giorno in cui Nora Watts riceve la telefonata che ha temuto per quindici anni, da quando ha dato in adozione la figlia appena nata: la sua bambina è scomparsa. Non che sia una sorpresa. Bonnie è un tipo irrequieto, scappa di continuo, tanto che la polizia si è stancata di cercarla. Ma questa volta c’è qualcosa di diverso e i genitori adottivi, disperati, si sono rivolti a Nora nella speranza che la ragazzina abbia cercato la madre naturale.

Nora sa bene quanto siano pericolose le strade per un’adolescente sola. Lei stessa, tanto tempo prima, lo ha sperimentato sulla propria pelle nel modo più doloroso, così decide di mettersi sulle tracce di Bonnie, guidata solo dall’istinto e da un’inquietante capacità di distinguere la verità dalle bugie. È ben consapevole dei rischi che questo gesto comporta: vecchie ferite mai del tutto guarite verranno riaperte, eppure non può fermarsi.

A poco a poco la ricerca mette a nudo una sconcertante cospirazione, che tra inganni e violenze la condurrà dalle tetre strade di Vancouver alle montagne innevate del Canada profondo, fino a un’isola dalla bellezza selvaggia dove sarà costretta ad affrontare i suoi demoni più oscuri… solo per salvare una figlia che vorrebbe non fosse mai nata.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di maggio della serie My Lit

in edicola dal 16 maggio nello store on ...