Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Romance – Nora Roberts Collections: le uscite di luglio

Harmony Romance – Nora Roberts Collections: le uscite di luglio

in edicola dal 16 luglio

nello store on line dal 16 luglio

 

Equivoci di Nora Roberts

RITRATTO DI DONNA
Gwen Lacrosse non è più l’ingenua di un tempo, si reputa una donna sofisticata ed esperta del mondo, eppure quando ritorna nella sua cittadina natale e incontra Luke Powers ogni sua certezza vacilla. Talento, fama e fascino lo rendono irresistibile, ma sul suo conto circolano voci che dovrebbero indurre una donna assennata a non avvicinarsi troppo. Solo che Gwen non è poi così assennata come crede.

IL MANOSCRITTO
Cassidy St. John lo sa, il fatto di essere stata licenziata può essere considerato come la peggior disgrazia o come una grande fortuna. Ora, infatti, potrà dedicarsi completamente alla sua grande passione: la scrittura. Ma come mantenersi? Il conturbante pittore Colin Sullivan, dopo averla incontrata per caso, le propone di posare per lui. La ragione suggerisce a Cass di essere prudente, il cuore invece…

Conquiste di Nora Roberts

INDOMABILE
Jo Wilder, come la sua professione richiede, ha il coraggio di un leone e il temperamento di una tigre. Così, quando il nuovo proprietario del circo in cui lavora mette in pericolo ciò che le è più caro, non esita a tirare fuori gli artigli dimostrando che è in grado di domare anche il cuore di un avvocato spregiudicato come Keane Prescott.

IRRESISTIBILE
Quando Victoria Ashton ha accettato di lavorare come sceriffo in una piccola cittadina del Nuovo Messico, pensava che il suo compito sarebbe stato semplice. E, in effetti, lo è stato, almeno finché non arresta per eccesso di velocità il noto regista Philip Kincaid. Un arrogante presuntuoso, al quale è un vero piacere dare una lezione. Ancora più piacevole si rivela però essere la sua semplice presenza in città, ora che ha trovato la location perfetta per il suo nuovo film.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento