Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Romance: le uscite di maggio della serie Collezione

Harmony Romance: le uscite di maggio della serie Collezione

in edicola dal 9 maggio

nello store on line dal 19 maggio

Peccato veneziano di Melanie Milburne

La stilista Sabrina Midhurst ha passato tutta la vita a evitare l’affascinante milionario Max Firbank, l’uomo che la sua famiglia ha designato da tempo come il candidato ideale per diventare suo marito.

Ma un equivoco nella prenotazione della camera di un hotel a Venezia la costringerà a dividere la stanza proprio con lui.
Max non ha nessuna intenzione di farsi coinvolgere emotivamente dalla donna con la quale tutta la sua famiglia lo vorrebbe vedere sposato. Ma l’attrazione tra loro è innegabile e allora perché non commettere un piccolo peccato, a patto che nessuno lo venga a sapere?

Tentazione a corte di Maisey Yates

Re Luca di San Gennaro è sul punto di salire al trono e l’ultima cosa di cui ha bisogno è di uno scandalo. Soprattutto se è lui a crearlo!
Incaricato di trovare un marito alla sorellastra Sophia, Luca ha fallito miseramente a causa dell’intensa attrazione che da sempre li unisce e che è esplosa senza preavviso, bruciante come ogni tentazione proibita.
Per quanto intenso sia il desiderio, Luca e Sophia devono resistere, e lui lo sa. Qualcosa però cambia le carte in tavola e li costringe ad affrontare quello che c’è tra loro. Quale sarà la scelta migliore: ascoltare la voce della ragione o, finalmente, quella del cuore?

Ricetta greca di Lynne Graham

Dopo aver scoperto di essere stata ingannata dal milionario greco Eros Nevrakis, la chef Winnie Mardas scompare dalla sua vita, determinata a non guardarsi più indietro… e a non rivelargli di aspettare un figlio da lui.

Quando però, un anno dopo, Eros bussa alla sua porta chiedendo di riconoscere il proprio erede, Winnie cede al fuoco che ancora arde tra loro e accetta la sua scandalosa proposta.

 

 

Una modella in fuga di Jennifer Hayward

Ha conquistato fama e successo, oltre a un inimmaginabile numero di donne, ma per ottenere il controllo della casa di moda che gli spetta di diritto, Rocco Mondelli deve dimostrare a tutti che i suoi tempi da playboy sono finiti per sempre. Per riuscirci, ha intenzione di ingaggiare la famosa modella Olivia Fitzgerald. Peccato che nessuno sappia dove si trovi…
Costretta a uscire allo scoperto e ad accettare la proposta di Rocco, Olivia deve ora affrontare gli antichi demoni. Ma invece di percorrere la navata per raggiungere il suo carismatico, futuro sposo, scompare nel nulla. Di nuovo! Il mondo trattiene il respiro: riuscirà Rocco a condurre all’altare la donna di cui si è innamorato?

Cenerentola e il milionario di Heidi Rice

Ally Jones non è mai riuscita a dimenticare l’estate che ha trascorso, appena adolescente, con l’affascinante milionario francese Dominic LeGrand, nonostante i suoi sentimenti non fossero corrisposti. Adesso, tra mille difficoltà economiche, si guadagna da vivere come fattorina e rimane sconvolta quando, una sera, la sua ultima consegna la conduce proprio all’abitazione di Dominic. Ancora più scioccante, però, sarà la sua proposta.
Dominic le chiede di fingere di essere la sua fidanzata e, in cambio, le promette quei piaceri che anni prima le erano stati negati. Ally avrà ora bisogno di tutto il proprio autocontrollo per portare a termine quell’incarico senza soccombere al suo sensuale magnetismo.

L’erede nascosto di Jackie Ashenden

Enzo Cardinali, amministratore delegato di una società milionaria, si trova alla festa di Harry St George per parlare di affari quando la sua attenzione viene catturata da un bambino che fa irruzione nella sala, seguito da una bellissima, giovane donna. Il ragazzino ha gli stessi occhi dorati che appartengono alla sua famiglia da generazioni, mentre la ragazza che lo ha rincorso ha i lineamenti delicati e inconfondibili della donna con cui ha trascorso due giorni di intensa passione quattro anni prima. La stessa che lo ha lasciato senza una spiegazione e che ora è la signora St George. Matilda potrà anche essere la moglie di Harry, ma il piccolo – Enzo ne è sicuro – è suo figlio. E una cosa è certa: tornerà a casa con lui!

Uno scottante segreto di Dani Collins

Per la dolce Poppy Harris, l’unica, appassionata esperienza è stata bruciante e assolutamente proibita. Non avrebbe dovuto cedere alla sapiente seduzione dell’aristocratico spagnolo Rico Montero, ne è ben consapevole, ma non è riuscita a resistere alle sue appassionate e sapienti carezze.
Nove mesi più tardi Poppy deve fare i conti con le conseguenze di quella notte indimenticabile. Convinta che fra loro due non possa esserci niente di più della passione, e dopo aver visto Rico percorrere la navata per sposare la sua fidanzata, decide di tenere per sé quello scottante segreto. Fino a quando lui non si presenta alla sua porta deciso a riavere indietro ciò che gli spetta.

Una regina tra le dune di Jenni Lucas

Considerate le splendide donne che ambiscono a diventare la moglie dello sceicco Omar al-Maktoun, la personal shopper Beth Farraday non avrebbe mai pensato che il carismatico re del deserto avrebbe notato proprio lei. Invece non solo l’ha notata, ma ha anche fatto di lei la prescelta!
Un suo semplice sguardo è in grado di incendiarle i sensi e farle desiderare quei piaceri che lei ha sempre solo sognato. Catapultata in un mondo dorato che non le appartiene, Beth soccombe lentamente al fascino di Omar. Riuscirà anche a diventare una vera regina?

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento