Home » Romanzi Mondadori e Harmony » Harmony Romance: le uscite di luglio della serie Jolly

Harmony Romance: le uscite di luglio della serie Jolly

in edicola dal 2 luglio

nello store on line dal 17 giugno

Sotto il sole della Provenza di Barbara Wallace

Destination Brides 3/4
Il migliore modo per essere donne felici? Spuntare tutte le caselle della propria lista dei desideri!
Jenna Brown è in Provenza e sta partecipando alla vacanza più eccitante della sua vita quando incontra l’affascinante Philippe d’Usay. Philippe è un uomo sicuro di sé e pericoloso, che però rivela nelle profondità dei suoi occhi un dolore che non lo abbandona mai. La chimica che subito si innesca tra loro porta Jenna dritta tra le braccia del carismatico straniero, per una fugace relazione che – lei ne è sicura – terminerà nel momento stesso in cui il sole tramonterà sulla sua vacanza da sogno.
Ma i giorni volgono al termine e Jenna si scopre perdutamente innamorata della Francia e… di Philippe. Lasciarlo si rivela la cosa più difficile che abbia mai fatto. Tuttavia quelle indimenticabili notti di passione hanno lasciato il segno…

Uno scandalo per il conte di Sophie Pembroke

L’uomo perfetto? Romantico, sognatore… e milionario. Innamorato solo di te.
In seguito alla morte del fratello Ross, conte di Lengroth, il milionario Cal Bryce ne assume le funzioni e diventa tutore legale dei suoi due nipoti. Ma lui non sa niente di bambini e la situazione rischia di diventare esplosiva. In suo soccorso arriva la dolce insegnante Heather Reid, che accetta di aiutarlo nella gestione dei nipoti durante l’estate.
Tuttavia anche Heather ha bisogno di aiuto: è incinta del fratello di Cal e non ha un posto dove andare. Questo segreto potrebbe distruggere la famiglia Bryce, finché un altro, più scioccante scandalo rischia di minare non solo la reputazione di Cal, ma anche qualcosa di molto più importante: il loro amore.

Innamorata pazza del capo di Ally Blake

Amore e lavoro possono andare d’accordo? Certo. Provare per credere!
La madre single Lucinda Starling ha ormai da tempo perso fiducia negli uomini e nel vissero felici e contenti. L’unica cosa che le sta a cuore adesso è proteggere suo figlio e il proprio lavoro per il brillante Angus Wolfe. Il suo capo deve continuare a considerarla una professionale e valida assistente, ma soprattutto non dovrà mai sapere che è pazza di lui!
Finché una sera Angus la guarda come se non esistesse nessun’altra donna al mondo. A questo punto Lucinda dovrà decidere se rischiare il tutto per tutto e lasciarsi andare, o se rinunciare per sempre all’amore.

Avventura greca di Michelle Douglas

Esiste l’amicizia tra un uomo e una donna? Forse sì e forse no…
Dopo un devastante tradimento, Audra Russel decide di scappare nella villa di famiglia su un’isoletta greca per leccarsi le ferite. Non appena arriva però si accorge di non essere sola. Anche il migliore amico di suo fratello, Finn Sullivan, sta soggiornando lì per riprendersi da un brutto incidente.
Finn è un uomo vitale e brillante e sembra seriamente intenzionato a insegnare alla rigida Audra come godersi la vita. E adesso che lei ha iniziato a divertirsi veramente, non ha alcuna voglia di smettere.

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento