Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Romance: le uscite di luglio della serie Bianca

Harmony Romance: le uscite di luglio della serie Bianca

in edicola dal 21 luglio

nello store on line dal 17 giugno

 

Un re per amico di Annie Claydon

Quando due amici infrangono le regole…
Marie e Alex sono amici fraterni fin dai tempi della scuola di medicina e sono sempre stati inseparabili. Ma una rivelazione scioccante cambia improvvisamente ogni cosa.

Alex è un erede al trono in esilio e ha rinunciato a qualsiasi diritto per scegliere la medicina.
… le conseguenze sono irresistibili.
Tuttavia, in seguito alla morte del padre, Alex ha ereditato inaspettatamente titolo e ricchezze a una sola condizione: ritornare alla vita che anni prima aveva rifiutato. Ma ora, con i soldi e le proprie competenze, lui potrebbe fare la differenza, costruendo cliniche e ospedali.

Alex accetta, ma a patto di avere Marie al proprio fianco. Riuscirà a convincere la sua migliore amica a diventare anche la sua regina?

Una sorpresa per l’infermiera di Sue MacKay

Quando la passione per la medicina incontra le ragioni del cuore, la famiglia diventa il posto in cui sentirsi a casa
L’infermiera Molly O’Keefe è pronta a ricominciare daccapo, ma non è sicura che lasciare il dottor Nathan Lupton fare irruzione nella sua vita sia una buona idea!

Dopo essersi affrancata da un passato doloroso, Molly non sa se potersi fidare dei propri sentimenti, specialmente dal momento che Nathan vuole disperatamente quella famiglia che lei potrebbe non essere in grado di dargli.

Ma l’attrazione tra loro è innegabile ed esplode in una notte di passione a cui nessuno dei due è in grado di opporsi. Il risultato di quell’incontro è una sorpresa inaspettata e travolgente e potrebbe legarli l’uno all’altra per sempre!

Il futuro nelle tue mani di Scarlet Wilson

Dottori in Vietnam 1/2
Per questi due dottori la professione medica non è solo un lavoro, ma una vocazione. E il Vietnam il posto giusto per ricominciare a vivere.
Il dottor Joe Lennox e suo figlio sono in Vietnam alla ricerca di un nuovo inizio. Impegnato nella sua attività di medico volontario in un ospedale umanitario, Joe è stupito di quanto in fretta si sia sentito a casa.

Di sicuro grazie all’accoglienza della gente del posto, alla sensazione di sentirsi utile per qualcuno e soprattutto grazie alla bella e intrigante dottoressa Lien, sua collega in ospedale e guida turistica non ufficiale.

Accanto a lei Joe cede alla tentazione di credere di nuovo nel futuro, ma solo a patto di lasciarsi definitivamente il passato alle spalle.

Dottori nella giungla di Dianne Drake

I chirurghi Layla Morrison e Arlo Benedict un tempo avevano condiviso una connessione profonda, ma i loro caratteri così diversi avevano impedito a quei momenti magici di trasformarsi in qualcosa di più. Il cuore di Layla appartiene a New York, mentre Arlo non riesce a concepire l’idea di lavorare nell’ospedale di una grande città.
Ma quando Arlo ha bisogno di una mano in uno dei luoghi remoti in cui ha deciso di praticare la professione medica, pensa subito a Layla. Lei accetta e, mentre lavorano a fianco a fianco, si ritrova perdutamente innamorata della natura selvaggia e incontaminata della Thailandia… e non solo! Dopo aver imparato a conoscere la giungla attraverso gli occhi di Arlo, sarà in grado di dare alla loro vita insieme una seconda chance?

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento