Home / Romanzi Mondadori e Harmony / Harmony Romance: le uscite di giugno della serie Jolly

Harmony Romance: le uscite di giugno della serie Jolly

in edicola dal 3 giugno

nello store on line dal 18 maggio

Capolavoro Veneziano di Nina Singh

Destination Brides 2/4
Il migliore modo per essere donne felici? Spuntare tutte le caselle della propria lista dei desideri!
Tradita dal suo ex fidanzato, Maya Talbot ha deciso che d’ora in avanti si dedicherà esclusivamente ai suoi due unici amori: il viaggio e l’arte. Partita alla volta dell’Italia, Maya troverà proprio a Venezia – la città romantica per eccellenza! – una nuova, irresistibile passione tra le braccia del celebre scultore Vito Rameri.
Vito sembra un artista freddo e irraggiungibile ma, dopo esserne diventata la musa, Maya è decisa a far venire alla luce l’uomo che si cela dietro i suoi capolavori. E quello che scopre è ancora più stuzzicante..

Come in una fiaba di Andrea Bolter

Sposare un principe è l’inizio di un sogno… ma solo se c’è amore!
Pianificare un galà di beneficenza nella mondana Costa Azzurra è un sogno che si avvera per l’organizzatrice di eventi Marie Paquet. Quando poi lei viene a sapere che l’uomo per cui lavora, oltre a essere un affascinante papà single, è nientemeno che un principe, ha l’impressione di essere finita dritta in una favola. Marie ha sempre pensato di non appartenere a niente e a nessuno, ma il principe Zander de Nellay di Charlegin, con la sua dolcezza e il suo sensuale carisma, sembra averla intrappolata in un incantesimo fatto di lussi e privilegi. Ma, a differenza di quello che avviene nelle fiabe, a Marie la vita non ha mai riservato un lieto fine. Possibile che questa volta per lei il destino abbia in serbo altri piani?

Un ballo a palazzo di Jessica Gilmore

Un capo da favola 2/4
Emilia Clayton aveva sempre pensato che incontrare misteriosi e intriganti sconosciuti nei giardini segreti di un palazzo reale fosse qualcosa che capitava solo nei romanzi. Finché non è successo a lei! L’uomo del mistero ha un nome, Ren. Il cognome non lo conosce, e a lei va benissimo così. In fondo quello che vuole è solo una romantica avventura. Per qualche giorno Emilia si lascia andare all’attrazione che prova per Ren, convinta di non doverlo rivedere mai più. Fino a quando non scopre che lui è in realtà l’arciduca Laurent di Armaria, il proprietario del castello dove Emilia ha ricevuto l’incarico di organizzare il compleanno di uno dei milionari più in vista d’Europa, suo padre. E che Laurent è l’uomo a cui è stata promessa la sua sorellastra!

Il testimone e la damigella di Ally Blake

Non sempre al primo colpo si capisce chi abbiamo al fianco, ma la seconda volta sì.
Tornare a casa non è una cosa che la compassata Harper Addison è abituata a fare molto spesso. La sua vita è scandita da regole ferree e ritmi ben precisi, la sua unica vocazione è fare affari e guadagnare denaro sufficiente a mantenere la propria famiglia.
Tuttavia il matrimonio di sua sorella non può attendere e Harper, in qualità di damigella d’onore, è costretta a trascorrere molto tempo in compagnia di Cormac Wharton, il testimone dello sposo, nonché il suo primo, grande amore. Cormac riesce a vedere oltre la corazza che si è costruita e a riconoscere la ragazza che è stata un tempo. Ma Harper non può permettersi di lasciarsi andare, nemmeno per una settimana da sogno.

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Passion: le uscite di giugno della serie Destiny

in edicola dal 27 giugno nello store on ...