Home » Romanzi Mondadori e Harmony » Harmony Romance: le uscite di giugno della serie Bianca

Harmony Romance: le uscite di giugno della serie Bianca

in edicola dal 20 giugno

nello store on line dal 18 maggio

Scandalo tra le dune di Susan Carlisle

I dottori delle dune 2/2
Due dottori del deserto abituati a comandare. Due donne disposte a combattere per la propria libertà.
Per la dottoressa Laurel Martin essere a capo del nuovo e avanguardistico laboratorio del dottor Tariq Al Marktum significa avere finalmente la possibilità di portare a termine gli studi a cui si dedica da una vita. Ma per limitare lo scandalo causato dalla sua presenza a palazzo, Tariq ha una sola condizione: il matrimonio!
Catapultata in un regno da mille e una notte, Laurel dovrà fare i conti con un’attrazione che rischia di mettere a repentaglio non solo la facciata del loro matrimonio, ma anche tutto il suo lavoro. La posta in gioco è alta e forse in palio c’è molto più di un semplice contratto. Riuscirà Laurel a conquistare il posto che le spetta nel mondo di Tariq… e nel suo cuore?

Un anello per la vita di Annie O’Neil

Si sono scambiati i voti senza conoscersi…
Isla MacLeay è arrivata nella splendida isola Caraibica di El Valderon per trovare un po’ di serenità, non certo per vedersi costretta a sposare un perfetto sconosciuto. Ma è finita nei guai e portare l’anello del dottor Diego Vasquez sembra essere l’unico modo per salvarsi la vita.
… ma è bastato che si guardassero negli occhi per dire lo voglio!
Diego poi le è tutt’altro che indifferente, e la sua apparente freddezza riesce ad accenderle un fuoco dentro che niente sembra in grado di spegnere. Isla era venuta ai Caraibi per curare il suo cuore spezzato, ma adesso dovrà proteggerlo dall’unico uomo in grado di farle del male… suo marito!

La dottoressa del principe di Louisa Heaton

Il mondo della dottoressa Krystiana Szenac viene letteralmente sconvolto quando, in assenza del suo medico personale, è incaricata dell’annuale monitoraggio della salute del principe Matteo Romano.
Matteo è un uomo ferito nel corpo e nell’anima: dopo essere stato ostaggio dei guerriglieri per alcuni anni, al suo ritorno a casa ha scoperto che sua moglie, credendolo morto, si è legata a un altro uomo. Ora è dedito solo alla figlioletta, e non è pronto ad aprire il proprio cuore all’amore, almeno fino a quando Krystiana non fa irruzione nella sua vita!
Matteo e Krystiana appartengono a due mondi completamente diversi, ma la passione che li unisce sarà più forte di tutte le differenze.

Una famiglia per ricominciare di Deanne Anders

Quando la passione per la medicina incontra le ragioni del cuore, la famiglia diventa il posto in cui sentirsi a casa.
Il chirurgo Ian Spencer è un uomo carismatico e un professionista rigoroso e inflessibile, ma la dottoressa Frannie Wentworth sa che dietro il suo atteggiamento intransigente e provocatorio si nasconde un dolore che non gli lascia tregua.
Così, dopo un turno particolarmente difficile in pediatria, lo incoraggia ad aprirsi e a rivelarle le circostanze strazianti in cui ha perso suo figlio. L’intimità e la vicinanza che si creano tra loro sfociano in una notte di passione che però non rimane senza conseguenze. Diventare madre è sempre stato il sogno di Frannie, ma come potrà convincere Ian a concedersi una seconda possibilità?

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento