Home » Prossime Uscite » Harmony Romance: le uscite di gennaio 2020 della serie Collezione

Harmony Romance: le uscite di gennaio 2020 della serie Collezione

in edicola il 9 gennaio 2020

nello store on line il 19 dicembre 2019

La sposa del magnate di Maisey Yates

Due spose da sogno 1/2

Hanno percorso la navata al braccio di un milionario senza scrupoli. E lo hanno cambiato per sempre.

Camilla Alvarez si rifiuta di abbandonare i suoi amati cavalli quando il milionario Matías Navarro acquista la tenuta di famiglia. Per questo si traveste da stalliere e continua a lavorare nell’unico posto che abbia mai chiamato casa.

Tuttavia Matías, che è noto per pretendere che il personale che lavora nelle sue scuderie sia composto da soli uomini, si accorge presto dell’inganno. Ma, con grande sorpresa di Camilla, anziché licenziarla le fa un’offerta che la lascia di stucco: diventare sua moglie. L’innocente Camilla si ritrova così ricoperta di gioielli e attenzioni. Lei sa che si tratta solo di finzione, ma la loro prima notte di nozze è tutt’altro che una recita.

L’anello dello sceicco di Rachael Thomas

Jafar Al-Shehri deve trovare al più presto una moglie per impedire al cugino di usurpare il trono del regno di Shamsumara.

Non appena incontra Tiffany, sente che lei potrebbe essere la candidata perfetta: per lavoro è abituata a mentire, e questo la aiuterebbe a non correre il rischio di destare sospetti.

L’impegno poi non sarebbe lungo, solo tre mesi, e il compenso da capogiro!

Tiffany non riesce a credere che quell’affascinante sceicco le abbia proposto l’affare della sua vita proprio nel momento in cui ne aveva più bisogno.

Così accetta senza pensarci troppo e senza sapere che una passione travolgente cambierà la vita di entrambi per sempre.

 

Una proposta da un milione di dollari di Jennifer Hayward

Fratelli milionari 2/3

Per concludere il più importante contratto della sua carriera, Fabio Di Fiore ha assolutamente bisogno di avere una fidanzata al proprio fianco durante un evento a Milano.

E chi potrebbe interpretare quel ruolo meglio di Chiara, la sexy barista che ogni mattina gli serve il caffè? In fondo la chimica fra loro non manca, anzi, ogni volta che si incontrano fanno scintille.

E, soprattutto, lei ha un disperato bisogno dei soldi che lui intende offrirle.

Per convincerla a interpretare la parte, Fabio le ha promesso che avrebbe salvato il padre dalla bancarotta e ha suggellato l’accordo con un anello da un milione di dollari.

Ma chi salverà lei dall’attrazione che prova per quell’uomo carismatico e pericoloso?

 

Sposata con il nemico di Tara Pammi

Il milionario Dante Vittori ha passato gli ultimi anni a cercare di costruirsi una reputazione impeccabile, impresa non facile dopo il clamoroso arresto del padre.

Adesso, per salvare la sua compagnia dalle conseguenze di quelle azioni criminali, Dante ha bisogno di chiedere aiuto all’unica persona che aveva sperato di non rivedere mai più.

L’ereditiera Alisha è uno spirito libero, ma sarebbe disposta a tutto pur di uscire dal vicolo cieco in cui si trova.

Anche a unire le proprie forze a quelle dell’uomo che ha sempre odiato!

 

 

 

Un bacio milionario di Abby Green

La reputazione di Ben Carter ha subito parecchi scossoni negli ultimi tempi così, per non perdere ogni credibilità agli occhi dell’opinione pubblica, decide di prendere moglie.

E la scelta ricade su Julianna Ford, la figlia del suo principale rivale in affari.

Adesso deve solo convincerla a sposarlo.

Ben non è disposto ad accettare un no come risposta, tantomeno dalla principessina dell’alta società inglese.

Così, durante un’asta di beneficenza, sferra il suo attacco: offre un milione di dollari in cambio di un bacio dell’affascinante ereditiera, sapendo che da lei riuscirà a ottenere molto, molto di più…

 

 

Sull’isola del greco di Annie West

Nel tentativo di aiutare l’amica a sottrarsi a un matrimonio combinato, la principessa Mina si ritrova prigioniera sulla magnifica isola privata dell’enigmatico Alexey Katsaros.

Arrivata a quel punto si trova costretta a mentire sulla propria identità e a usare ogni arma in suo possesso per convincere Alexey che è lei la sua futura moglie.

L’unica donna che lui dovrà desiderare.

 

 

 

 

Un erede per il re di Clare Connelly

Frankie, pittrice appassionata, rimane di stucco quando nella sua vita riappare l’enigmatico straniero a cui anni prima aveva donato la propria innocenza.

Un uomo dal tocco intenso e magico, capace di risvegliare in lei una sensualità che non credeva di possedere.

Le loro notti insieme non sono state prive di conseguenze, ma dopo la loro improvvisa rottura Frankie non ha avuto più modo di farglielo sapere.

Tuttavia c’è qualcosa che anche lei ignora: Matt in realtà si chiama Matthias Vassiliás ed è un re!

Un re che ora reclama il proprio erede e chiede a Frankie di diventare la sua regina.

 

 

La guardia del corpo dell’ereditiera di Chantelle Shaw

Assunto per tenere al sicuro l’ereditiera Arianna Fitzgerald, la guardia del corpo Alessandro Vasari, milionario in incognito, si aspetta di avere a che fare con una ragazzina ricca e viziata.

Ma la bellissima Arianna lo intriga da subito con la sua vulnerabilità nascosta e una bellezza fuori dal comune.

Soli, nel casale isolato di lui in Sicilia, entrambi si rendono conto che l’attrazione che serpeggia tra loro diventa ogni giorno più potente.

E quando Alessandro scopre che dietro la dolcezza di Arianna si nasconde un’innocenza ancora tutta da scoprire, capisce che resistere alla tentazione delle sue curve è diventata ormai una sfida impossibile

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento