Home / Prossime Uscite / Harmony Romance: le uscite di febbraio 2020

Harmony Romance: le uscite di febbraio 2020

in edicola il 26 febbraio 2020

nello store on line dal 17 gennaio 2020

Troppo vicino al cuore di Kristen Proby

Seduction Series 2

Benvenuti al Seduction: ottimo cibo, grande musica e… colpi di fulmine assicurati.
Cami la Rue è innamorata di London da che ne ha memoria, anche se l’uomo non ha mai mostrato di provare sentimenti diversi dall’amicizia che li lega da sempre.

London, a dispetto delle apparenze, ha sempre amato Cami, ma lo tratteneva la giovane età della ragazza; andarsene è stato un modo per concederle di fare esperienze. In effetti, quando London ha lasciato Portland per arruolarsi in Marina, Cami ha realizzato che era tempo di crescere e guardare altrove.

A distanza di dodici anni, dopo un matrimonio fallito, si ritrova socia del ristorante più frequentato della città, il Seduction, e può ritenersi soddisfatta della sua vita. Almeno finché London non torna a casa, facendo riaffiorare in lei gli antichi sentimenti. Quando lui si trova davanti la donna che Cami è diventata, capisce che è ora di svelare i suoi sentimenti, costi quel che costi.

Le amiche del Sumer’s End di Lori Foster

L’estate finisce, l’amicizia inizia.
Quando Joy Lee abbandona la sua vecchia vita per un lavoro al resort Cooper’s Charm, trova qualcosa che la ricchezza e l’influenza della sua famiglia non avrebbero mai potuto comprare: la serenità e la tranquillità. Affaticata e ferita da un burrascoso divorzio, Joy tiene gli uomini a distanza. Quando però Maris, sua nuova amica, la spinge a conoscere l’affascinante gestore del drive-in adiacente al resort, per lei e per il suo bambino cambia tutto.
Maris Kennedy non è nata in una ricca famiglia come Joy, e la sua infanzia difficile l’ha portata ad avere delle priorità ben definite: ora che gestisce il Summer’s End, lo spaccio del resort, il suo lavoro viene prima di tutto. E non permetterebbe a nessuno di mettere a rischio la sua stabilità, meno che mai a un ragazzo più giovane e dallo spirito libero.
Più Maris incoraggia Joy ad aprirsi a nuove esperienze, più lei stessa inizia a chiedersi se non le manchi qualcosa. Imparare a fidarsi unirà le due donne e le renderà capaci di aprirsi a inaspettati sentimenti.

 

Un milione di piccole cose di Susan Mallery

Tre donne, tre diversi momenti della vita e un’amicizia che spezza la solitudine.
Zoe Saldivar ha rotto con il fidanzato, lavora da casa ed è pervasa da un sentimento di profonda insoddisfazione e mancanza. Dopo essersi chiusa per sbaglio in soffitta, e aver realizzato che nessuno sarebbe andato a cercarla, decide che è ora di smettere di essere così sola: deve ricominciare a uscire nel mondo reale e stare tra la gente.

Jen è la migliore amica di Zoe, è una mamma casalinga, costantemente preoccupata del suo bambino al punto da temere che in lui ci sia qualcosa che non vada. Pam è vedova, è la madre di Jen e segue con Zoe un corso di ginnastica.

L’incontro tra Pam e Miguel porta in superficie sentimenti che sembravano perduti; quello tra Zoe e Steven provoca inaspettati sfarfallii nello stomaco. Sullo sfondo di Mischief Bay, un’intensa storia di accettazione, in cui l’amicizia e l’amore emergono nel loro essere composti da un milione di piccole cose.

Troppo bello per essere vero di Kristan Higgins

Senza dubbio, almeno una volta, tutte ci siamo inventate un ragazzo.
C’è chi guarda le vetrine desiderando cose che non potrà permettersi, e chi ammira le foto di alberghi di lusso in cui non potrà mai soggiornare. Grace Emerson immagina spesso di incontrare il ragazzo meraviglioso e perfetto che non esiste. Come il giorno in cui avrebbe preferito restarsene a casa anziché partecipare a un matrimonio.

Non era tanto la cerimonia a disturbarla, quanto la presenza del suo detestabile ex, per giunta, al braccio di sua sorella, mentre lei sarebbe arrivata da sola. L’unica soluzione era inventarsi un fidanzato, un tipo affascinante, con sex appeal da vendere e un tagliente senso dell’umorismo. Uno di quelli per cui le altre sbaverebbero di invidia e sarebbero disposte a tutto pur di averlo per sé. Uno così potrebbe essere l’uomo della porta accanto? Troppo bello per essere vero…

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima Uscita: Summer Love di Deborah Fasola e Federica Leone

Titolo: Summer Love Autrici: Deborah Fasola e Federica ...