Home / Prossime Uscite / Harmony Romance: le uscite di febbraio 2020 della serie Jolly

Harmony Romance: le uscite di febbraio 2020 della serie Jolly

in edicola del 1 febbraio 2020

nello shop dal 17 gennaio 2020

La sposa del greco di Jennifer Faye

Infinity Island 1/3
Infinity Island è la terra del sole, del mare e del sì lo voglio. L’isola delle fiabe a lieto fine.
Per il cinico milionario greco Xander Marinakos l’acquisto della rinomata isola Infinity Island, meta prediletta per i matrimoni, non è altro che l’ennesimo tassello da aggiungere alla sua sconfinata ricchezza.

Per Lea Romes, invece, ha un valore affettivo e familiare e non è intenzionata a cederla.
Tra i due, nonostante la diversità di interessi, si accende una scintilla d’amore. Quando si incontreranno nuovamente un anno dopo, sul tavolo della trattativa non ci sarà più l’acquisto dell’isola, ma qualcosa di molto più importante: il loro cuore.

 

La casa del mio cuore di Donna Alward

Spose e milionari 2/2
Due fratelli milionari, due amiche del cuore e troppi segreti.
Harper McBride è una fotografa di matrimoni ed è abituata a cogliere la gioia e la felicità dell’essere per sempre felici e contenti, ma è anche convinta che per lei quel momento non arriverà mai. Proprio quando prende una decisione che potrebbe darle la possibilità di provare almeno in parte quella gioia, incontra un uomo che potrebbe renderla felice per sempre: Drew Brimicombe.
Solo che Harper cerca stabilità, mentre Drew è un eterno inquieto che non riesce a stare nello stesso posto per troppo tempo. Tuttavia le cose che hanno in comune forse sono più di quelle che li dividono, a partire da dove il loro cuore si sente a casa…

Il mio principe è tornato di Rebecca Winters

Le principesse spose 2/3
Per le principesse Rossiano di Domodossola il dovere viene prima dell’amore. Quasi sempre…
La Principessa Donetta Rossiano di Domodossola non ha mai dimenticato il suo primo e unico amore: il Principe ereditario Enrico di Vallefiore. A causa di un’antica rivalità tra i loro regni, ai due giovani era stato impedito anche solo di frequentarsi, finché a un certo punto Enrico era sparito, facendo pensare a Donetta che non l’avesse mai amata.
Adesso Enrico è tornato, e questa volta a chiederle di diventare sua moglie così da unire i due regni. Donetta sente di dover accettare, ma pone una condizione: concederà la propria mano solo in cambio di una vera prova d’amore.

L’amore che ti fa smarrire di Kandy Sheperd

Non sempre al primo colpo si capisce chi abbiamo accanto, ma la seconda volta sì.
Georgia Lang e Wil Hudson erano migliori amici finché lui non si è sposato ed è sparito dalla vita di lei. Adesso Wil è tornato, e le chiede di dimenticare il passato e aiutarlo a proteggere il suo futuro: la figlioletta che non sapeva di avere!

Georgia non può rifiutargli nulla, e non solo perché si sente ancora sua amica. Tra loro è nata una chimica mai sentita prima, o che forse avevano sempre voluto negare, perché Georgia in fondo ha sempre saputo che ciò che provava per lui è un sentimento ben più profondo dell’amicizia, un amore intenso e vero, quell’amore richiede coraggio, che ti fa smarrire

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima Uscita:”La vita segreta degli scrittori” di Guillaume Musso

        Titolo: La vita segreta ...