Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Romance: le uscite di aprile

Harmony Romance: le uscite di aprile

in uscita il 26 aprile

La musica del nostro amore di Kristen Proby

Seduction series 1

Benvenuti al Seduction: ottimo cibo, grande musica e… colpi di fulmine assicurati.

Seduction sta diventando il ristorante più frequentato di tutta Portland e Addison Wade è fiera di potersi prendere la sua parte di merito. Insieme alle sue quattro socie ha tutto l’interesse a far sì che il locale sia un successo ed è convinta che il modo migliore per attirare nuovi clienti sia offrire loro musica dal vivo. Il nome su cui puntare potrebbe essere Jake Keller. È vero che l’ex rockstar è fuori dal giro da qualche anno, ma la sua fama di artista è ancora intatta, e a quella di cattivo soggetto non ha mai smesso di lavorare. Addie decide di rischiare, pur sapendo che non sarà facile gestirlo. Stare a stretto contatto con un tipo così carismatico e imprevedibile metterà a dura prova il suo autocontrollo, anche perché lei ha sempre avuto un debole per il magnetico musicista. Ma Jake ha un dono raro per la musica, e la buona riuscita di Seduction ha la precedenza su tutto. Così Addie chiude gli occhi, fa un bel respiro e sceglie di ascoltare il proprio cuore…

La mappa del suo cuore di Susan Wiggs

Camille Palmer, fotografa esperta, vedova e madre di un’adolescente, si accontenta delle piccole fortune della vita senza cercare altro. Quando il suo vecchio padre le chiede di accompagnarlo nel suo paese d’origine, la Francia, lei non immagina di stare per imbarcarsi in un’avventura che scuoterà la sua passiva condiscendenza e la trasformerà per sempre.

Il ritorno nei luoghi della sua giovinezza scatena ricordi inaspettati in Camille, ricordi che la faranno ripiombare insieme al padre e a Julie, la figlia che li ha accompagnati, nei giorni oscuri della Seconda Guerra Mondiale, dove scoprirà finalmente la sorprendente storia della sua famiglia.

La Provenza offre risposte sul passato, ma è anche la chiave del futuro di Camille. Lungo la strada, infatti, incontrerà un bellissimo storico americano che saprà risvegliare in lei una passione profonda che pensava di non rivivere mai più.

Una storia profondamente emotiva, che si muove nel tempo, tra amori, famiglia, guerra e segreti.

Disponibile in eBook dal 20/05/2019

Siamo solamente noi di Azzurra Sichera

Un tormentato artista che vive seguendo le regole del nessun compromesso. Una giovane donna che desidera costruirsi un futuro. Si tratta di fare una scelta: mediare o rinunciare.

Insicura e ancora alla ricerca della propria strada nella vita e nell’amore, Carlotta sta cercando un lavoro che riesca a corrisponderle ed è impantanata in un sentimento mai dichiarato per Riccardo, il miglior amico di suo fratello. Riccardo, diversamente, la sua strada l’ha trovata, almeno in apparenza: ha un bell’appartamento, un lavoro come architetto nello studio del padre e un innegabile fascino che sfodera davanti alla prescelta di turno. La vita di Carlotta esce dall’impasse quando riesce a trovare un incarico presso una galleria d’arte. Proprio lì, durante il vernissage di una mostra di pittori esordienti, incontra Riccardo che decide di condividere con lei un segreto molto intimo: i suoi dipinti. Da quella sera, le loro strade si incrociano sempre più spesso e i due scoprono che attraverso gli occhi dell’altro lavorare sulle proprie fragilità è più facile. Imparano a comunicare in modo nuovo e si lasciano andare a emozioni cui faticano a dare un nome.

Da soli, e poi insieme, cercano di realizzare i loro sogni più importanti, ma le cose che contano sono sempre le più difficili da ottenere.

Qualcosa di meraviglioso di Susan Morgan

Ritorno a Puffin Island. E se la seconda occassione fosse il nostro vissero felici e contenti?

A diciotto anni che cos’è la vita se non un’incredibile avventura? E cosa c’è di più esaltante che viverla in due, innamorati, pronti a condividere emozioni, gioie e dolori per l’eternità? Erano questi gli ingenui pensieri con cui la giovane Brittany Forrest si apprestava a sposare Zachary Flynn, il seducente cattivo ragazzo capace di farla volare senza bisogno di ali. Ma le promesse nuziali non reggevano l’impatto con la realtà e dopo dieci giorni turbolenti e tempestosi come è spesso il clima a Puffin Island, di quell’amore non rimaneva che un ricordo conficcato nel profondo del cuore. Gli anni sono passati, Brittany ha placato la sua sete di avventura girando il mondo tra polvere e scavi archeologici, continuando a conservare un legame profondo con l’isola al largo della costa del Maine. Nel cottage lasciatole dalla nonna a Puffin Island sa di poter sempre trovare un rifugio sicuro, un’oasi di serenità in ogni momento della vita. E quando quel momento arriva Brittany è sorpresa di scoprire che il suo ex marito ha fatto una scelta analoga. Rivederlo dove tutto è cominciato riapre vecchie ferite e alimenta scintille mai spente. Perché Zach è ancora capace di turbarla con una parola, un gesto, uno sguardo. Ora che entrambi sono più saggi e disincantati, forse troveranno il modo di proteggere e far crescere quella meravigliosa alchimia che li lega. Perché la seconda volta sia per sempre.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: le uscite dei Grandi Romanzi Storici di maggio 2019

in uscita il 4 maggio 2019 Il sogno ...