Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Romance: le uscite di aprile della serie My Dream

Harmony Romance: le uscite di aprile della serie My Dream

in uscita il 12 aprile

La scelta del sultano di Kate Hewitt

CATTURATA DALLO SCEICCO

L’esilio ha reso Khalil al Bakir determinato a sottrarre la corona di Kadar al suo nemico giurato. Ed Elena, la futura sposa del rivale, rappresenta il perfetto mezzo per arrivare a quel fine. Perché allora Khalil è così irritato alla sola idea che lei possa giacere tra le braccia di un altro?

Elena Karras, regina di Thallia, era pronta a un arido matrimonio combinato, quando si ritrova trascinata nel deserto da un rapitore verso il quale, inaspettatamente, comincia a provare un forte desiderio.

AL FIANCO DELLO SCEICCO

Per difendere il trono, lo sceicco Aziz al Bakir ha bisogno di qualcuno che impersoni temporaneamente la fidanzata data per dispersa. Così, il leggendario seduttore chiede a Olivia Ellis, la sua governante, di rivestire quel ruolo.

Olivia si era illusa che il Kadar fosse il luogo perfetto nel quale nascondersi, ma ora si ritrova suo malgrado sotto le luci della ribalta. Anche questo, però, è più semplice da affrontare che resistere al magnetico fascino dello sceicco.

Disponibile in eBook dal 20/05/2019

Una pericolosa finzione di Bronwyn Jameson e Maureen Child

DECISAMENTE SEXY di Bronwyn Jameson

Lui ha bisogno di una moglie. E ne ha bisogno per quella sera stessa, se non prima.

Ed ecco Zara Lovett. I suoi capelli una pioggia di seta color miele, in tinta con i suoi occhi ambrati… Come un fulmine a ciel sereno quella donna lo sorprende e lo lascia senza fiato. Cosa ne è stato dell’Alex bello e sfuggente, esplosivo ma distaccato? Zara gli fa davvero desiderare cose inaspettate, e soddisfare così la clausola che il padre ha posto nel testamento per entrare in possesso della straordinaria eredità di famiglia.

UN LADRO DA CONQUISTARE di Maureen Child

Gianni Coretti ha una reputazione da difendere. O da nascondere. Un tempo è stato più famoso di Arsenio Lupin, come ladro di gioielli, ma quei giorni sono finiti e ora si trova dall’altra parte della barricata a collaborare con la giustizia. Coinvolto in un’importante missione sotto copertura, avrebbe bisogno di una fidanzata al suo fianco per rendere la finzione più credibile. E ha in mente la donna perfetta. Marie O’Hara, bellissima esperta di sicurezza, ha infatti bisogno dell’aiuto di
Gianni per risolvere una delicata questione familiare e sarebbe disposta a qualunque cosa, pur di assicurarsi i suoi servigi. Anche a recitare la parte della fidanzata innamorata, un ruolo che, stranamente, le riesce con fin troppa naturalezza.

Disponibile in eBook dal 20/05/2019

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: le uscite dei Grandi Romanzi Storici di maggio 2019

in uscita il 4 maggio 2019 Il sogno ...